Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-06-2014, 10:20 | #1 |
Brillo e Micol!
Buongiorno, per chi ha seguito la storia di Brillo, sarà contento di vedere alcuni scatti dei due assieme dal momento in cui è arrivata lei, giovedì scorso.
L'inserimento sta andando bene, quando siamo noi a casa stanno sempre insieme, lottano e si rincorrono. Lui ovviamente pesa 10 volte lei, quando fanno i corpo a corpo la schiaccia ma lei è una peperina e si difende bene! Sono convinta che il loro rapporto diventerà eccellente, soprattutto quando lei sarà un pochino più grande. Venerdì Sabato Domenica Lunedì A presto per gli aggiornamenti! |
|
03-06-2014, 10:45 | #2 |
Re: Brillo e Micol!
Wow, da queste prime foto mi sembra che i progressi siano stati enormi ogni giorno...e continuerà così sempre in meglio. Brillo (anche io ho un maschietto che si chiama così ) mi sembra proprio un buon micione, che farà da papà alla piccola Micol. Nell'ultima foto sono adorabili!!!
Che dire??? Buona vita insieme Brillo e Micol! Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
|
03-06-2014, 11:24 | #3 |
Che foto fantastiche! Brillo è davvero trendy con la canotta , e la foto alla finestra è stupenda e tenerissima!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
03-06-2014, 15:24 | #4 |
Che belle foto Silvia, sono dolcissimi... Lui è enorme confronto a lei e la canottiera gli dona tantissimo!! Sono contenta che stia andando tutto bene! Bravissima per questa 2a adozione!!!
|
|
04-06-2014, 22:32 | #5 |
Come sono belliiiiiiiiii
Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
05-06-2014, 18:06 | #6 |
Oggi, dopo solo una settimana dall'arrivo di Micol, gattone e gattina sono rimasti assieme soli a casa. Sono tornata all'ora di pranzo e tutto era tranquillo: nessuno spargimento di sangue né cadute di oggetti. Idem adesso. PROVA SUPERATA, anche grazie al supporto morale delle mie amiche esperte!
|
|
05-06-2014, 19:08 | #7 | |
Quote:
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
05-06-2014, 19:21 | #8 |
benissimo, ma sul non-spargimento d'oggetti.... non ci farei tropo conto.
baci e coccole ai bellissimi brillo e micol, e dita incrociate che questa bella novità renda presto superfluo il canottone (che gli dona tantissimo, ma andando verso l'estate...) ba |
|
05-06-2014, 23:11 | #9 |
Bellissimi!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|