Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-01-2023, 19:41   #1
Profilo Utente
Ellie98
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2023
Messaggi: 3
Predefinito Mangiare per gatti sterilizzati

Ciao a tutti, sono nuova qui non sono molto pratica nel scegliere il giusto mangiare per i miei gattini, sono adulti e tutti sterilizzati, c'è qualcuno che può consigliarmi sia il secco che umido? Sono in totale 4, tre maschietti e una femminuccia. Sono abituati a mangiare entrambe le cose, di solito lascio un pò di croccantii nella ciotola grande e poi do l'umido e ovviamente sempre acqua in bottiglia fresca a disposizione. Grazie mille a tutti!
(Uno di loro ha avuto ostruzione e rottura della vescica lui già si sta alimentando correttamente per il suo problema. Vorrei parlarne con voi di questa cosa solo per togliermi qualche dubbio per una cosa successa. )
Ellie98 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-01-2023, 21:08   #2
Profilo Utente
leucio
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mangiare per gatti sterilizzati

Ciao, e benvenuta.
Più che consigliarti marche, la cui scelta dipende da tanti fattori, non ultimo il budget a disposizione, penso ti possa essere utile qualche buona informazione di base, sui criteri generali cui deve rispondere un'alimentazione il più possibile sana per i tuoi gatti.
In questa sezione del Forum (alimentazione), c'è il quinto Thread partendo dall'alto, che ti permette di scaricare (gratis, ovviamente) una buona guida per l'alimentazione dei gatti, redatta peraltro da due forumisti esperti, che ti offrirà tutti gli elementi per orientarti al meglio fra le varie offerte commerciali, fornendoti tutti gli elementi per capire cosa è buono e cosa no.
Il primo consiglio, quindi, è: scaricatela e leggila.
Per quanto riguarda i problemi sanitari del gattino cui è scoppiata la vescica (se ho capito bene), ti consiglio di aprire un thread specifico nella sezione "Malattie dei Gatti", spiegando bene di cosa si tratta.
Suerte!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-01-2023, 23:05   #3
Profilo Utente
Ellie98
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2023
Messaggi: 3
Predefinito Re: Mangiare per gatti sterilizzati

Quote:
Originariamente inviato da leucio Visualizza Messaggio
Ciao, e benvenuta.
Più che consigliarti marche, la cui scelta dipende da tanti fattori, non ultimo il budget a disposizione, penso ti possa essere utile qualche buona informazione di base, sui criteri generali cui deve rispondere un'alimentazione il più possibile sana per i tuoi gatti.
In questa sezione del Forum (alimentazione), c'è il quinto Thread partendo dall'alto, che ti permette di scaricare (gratis, ovviamente) una buona guida per l'alimentazione dei gatti, redatta peraltro da due forumisti esperti, che ti offrirà tutti gli elementi per orientarti al meglio fra le varie offerte commerciali, fornendoti tutti gli elementi per capire cosa è buono e cosa no.
Il primo consiglio, quindi, è: scaricatela e leggila.
Per quanto riguarda i problemi sanitari del gattino cui è scoppiata la vescica (se ho capito bene), ti consiglio di aprire un thread specifico nella sezione "Malattie dei Gatti", spiegando bene di cosa si tratta.
Suerte!
Grazie tante, l'ho postata su un altra sezione, perché non ho "bisogno" Di un Consiglio per la malattia, ma più che altro per chiarirmi un dubbio per quando riguarda la veterinaria. Grazie mille comunque!
Ellie98 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara