Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-07-2013, 16:16 | #1 |
Comportamenti bizzarri
Salve ancora, aproffitto di questo bel forum per fugare ogni mio possibile dubbio sul mondo felino.
La mia gattina, che quando l'ho trovata stava entrando nel 2 mese di vita, nel rifugio antitornado, da quando l'abbiamo presa abbiamo notato una cosa. Ha un miagolio strano a volte, quasi lagnoso, che smette nel momento in cui la prendi in braccio, ed una volta li, si poggia con le zampine sul petto, e la tua mano deve stare sotto al suo sederino, e si addormenta. E' un comportamento che non ho mai visto, quindi non so se sia normale. E' molto fisica, deve sempre stare vicino a noi, e si addormaenta in posizioni assolutamente strane, come a penzoloni al divano, con il sedere praticamente all'aria, o pancia ll'aria in posa venerica, ecc.. mi fa sorridere, ma e' normale?! E poi diciamocelo, non e' molto coordinata, a volte corre, e le parte il sedere..salta, e manca il divano, fa per "aggredire" un gioco, ma ci rimbalza sopra e si ritrova per terra.. |
|
22-07-2013, 16:21 | #2 |
Re: Comportamenti bizzarri
io penso che il contatto fisico sia x' si è ritrovata senza mamma troppo presto e quindi sente il bisogno di un contatto caldo e affettuoso......io lo trovo davvero molto dolce.......
|
|
22-07-2013, 16:28 | #3 |
la mia fa esattamente le stesse cose.... adesso che si è ambientata meglio in casa resta anche da sola o fa sonnellini per i fatti suoi (un po anche per il caldo)... ma anche lei è molto "fisica"... dorme sempre insieme a noi, la mattina va in bagno quando va qualcuno per non andarci "da sola", appena arrivata stava sempre in braccio... ora le piace scorazzare indemoniata per casa e miagola ogni due per tre per tutto.. perchè la guardi, perchè nn la guardi, perchè vuole qualcosa, perchè ti sta passando vicino e allora ti saluta, perchè vuole giocare....per tutto...dorme nelle posizioni più assurde tutta tirata che occupa un divano solo lei, a pelle d'orso, a cavatappi, con la testa che penzola da mobili o sedie..inoltre la chiamo "gattamorta" perchè quando dorme se non fosse che la vedo che respira sembra un gatto morto sul ciglio della stada (sia per la posizione sia perchè puoi tirarla su per le zampe che non fa una piega)... e poi è molto imbranatina anche lei.... inciampa, cade.... infatti dico sempre al mio ragazzo che abbiamo trovato una gattina un po rinco.... come i padroni del resto
Ultima Modifica di Demmy; 22-07-2013 at 16:32. |
|
22-07-2013, 16:35 | #4 | |
Quote:
|
||
22-07-2013, 16:38 | #5 |
metti qualche foto...sono curiosa di vederla x' deve essere dolcissima!!!!!!!!!!!!!
|
|
22-07-2013, 16:41 | #6 |
|
|
22-07-2013, 16:46 | #7 |
io non sono molto tecnologica....le mie le ho caricate sull'album che trovi sotto la voce community....non so se si può fare anche in qualche altro modo......
|
|
22-07-2013, 16:55 | #8 |
intanto Miah se vuoi vedere qui c'è l'album della mia micina in cui puoi guardare le "pose strane" in cui dorme (con il tasto next a destra vedi tutto l'album) alcune le ho caricate ora proprio per farti vedere che la tua non è l'unica
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=24856 |
|
22-07-2013, 17:01 | #9 | |
Quote:
|
||
22-07-2013, 17:08 | #10 |
uff...ho sbagliato volevo postarti l'album ma ho postato solo la foto..... non trovo più come si fa a postare l'album
da qui dovreste vederle tutte credo http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=24858 Ultima Modifica di Demmy; 22-07-2013 at 17:12. |
|
|
|