Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-09-2011, 22:07 | #1 |
The Pomodorinos
Lui, Lei, i piccoli e Zio Tlapi.
Finale con atterraggio sulla mia testa The Pomodorinos, una famiglia tranquilla. In quei giorni insonni avevo ormai le occhiaie bluastre... I piccolini a due settimane |
|
18-09-2011, 22:33 | #2 |
Re: The Pomodorinos
non ho parole...ricordo il video sulla storia d'amore tra i tuoi 2 mici, ma questi nuovi 2 video sono ancora più belli!
cmq vedo ke a casa tua la disciplina regan sovrana ahshhahahah scusami se infierisco hihihihihi bellissima famigliola! |
|
18-09-2011, 22:52 | #3 |
Piccoli pomodorini crescono...che meraviglie! Sia i mici che i filmatini: delle vere e proprie opere d'arte, come sempre. Non so perchè ma immagino che tutti i bellissimi ciliegini siano destinati a rimanere da te...
Tante carezzine per tutti, e una coccola speciale al nostro eroe che si fa sempre più bello. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
18-09-2011, 22:57 | #4 |
Mici stupendi, ma tu sei bravissima a fare i video!! Sono bellissimi!!
Deb, Oscar e Roxana |
|
18-09-2011, 23:41 | #5 |
Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
18-09-2011, 23:58 | #6 |
No vabbè però avvisate! Non è che uno apre un video e si trova di fronte simili immagini .......c'è da svenire .........FAVOLOSI.
E i video anche sono veramente bellissimi (notavo che le tende Ikea risultano piuttosto resistenti :P) I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
19-09-2011, 07:47 | #7 |
bellissimo filmato
|
|
19-09-2011, 09:27 | #8 |
Oddio che splendore!! Per caso qualche cucciolo è disponibile per un'adozione? Mi piacerebbe prendere un compagnuccio per la mia Izumi, e quel bianchino con gli occhi bicolore (se non ho visto male) è semplicemente stupendo...
|
|
19-09-2011, 11:40 | #9 |
hiihihiihhi è vero! c'è da tenerle presente per un futuro cambio il micio in questione le ha "testate" mica male
Deb, Oscar e Roxana |
|
|
|