Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-05-2007, 23:51 | #1 |
io e Marley
..non so se lo avete letto..parla del rapporto fra un cane e il suo "padrone"..è un bel libro!
Fa ridere e fa piangere...alla fine pensavo che non sarei più riuscita a smettere.. ma è splendido! Lo consiglio davvero a tutti gli amanti degli animali.. il rapporto che si crea fra noi e loro è sempre sempre una meraviglia.. Giò Tommy Chicha ..Tommy sul ponte dal 5 gennaio 2015 Camilla Olly "Felix Secondo" Mick e Felix sul Ponte.. e' arrivato Silvestro! |
|
21-05-2007, 09:49 | #2 |
Re: io e Marley
anche io, l'anno scorso, dopo averlo letto ho sentito la necessità di consigliarlo a tutti (ci deve essere un mio post a riguardo sepolto nei meandri del db)... è veramente un bellissimo libro.
|
|
21-05-2007, 13:43 | #3 | |
Quote:
C'E QUALCOSA DI SIMILE ANCHE IN CAMPO MICIOSO'? pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
||
22-05-2007, 13:17 | #4 |
Io l'ho letto anche perchè poi, ho un labrador e ho riscontrato una miriade di cose in comune.
Bellissimo libro per gli amanti degli animali!!! Consiglio... ti insegna tante cose |
|
23-05-2007, 01:22 | #5 | |
Quote:
E ha un modo di scrivere e "far parlare" i suoi siamesi che mi fa impazzire!!!..prova a prenderlo!!! Giò Tommy Chicha ..Tommy sul ponte dal 5 gennaio 2015 Camilla Olly "Felix Secondo" Mick e Felix sul Ponte.. e' arrivato Silvestro! |
||
23-05-2007, 14:00 | #6 |
QUOTE=sghirattola;365824]qualcosa di simile... a me sono piaciuti molto i libri di Doreen Tovey..sono 5 in tutto mi pare, il primo si intitola "roba da gatti" è fantastico!
E ha un modo di scrivere e "far parlare" i suoi siamesi che mi fa impazzire!!!..prova a prenderlo!!![/QUOTE] ok annotato il titolo vado in libreria e lo richiedo...... pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
23-05-2007, 20:07 | #7 |
Pepe, dopo mi saprai dire eh???!
Io lo sto rileggendo per la seconda volta perchè è proprio bello! Giò Tommy Chicha ..Tommy sul ponte dal 5 gennaio 2015 Camilla Olly "Felix Secondo" Mick e Felix sul Ponte.. e' arrivato Silvestro! |
|
28-05-2007, 22:42 | #8 |
Quante lacrime... sempre... per la tenerezza nelle descrizioni, per i risvolti buffi e per il dolore della perdita.
Bello, sul serio. In grado di far rivivere pagina per pagina le emozioni condivise con e per il tuo amico peloso, cane o gatto che sia o che sia stato.... |
|
20-06-2007, 17:01 | #9 |
io custodisco il libro come una reliquia un insieme di allegria e commozione e ogni tanto guardo il mio pastore tedesco e il mio pastore bergamasco e penso che se Dio gli avesse donato la parola ..... non oso immaginare quante ce ne direbbero.....
Bimba invece parla ....... con le mosche (prima di mangiarle chiede il permesso) con gli uccellini ( li avverte .....pericolo di passaggio sennò ti assaggio) e non ci crederete ...parla pure quando dorme!!!!!! |
|
26-06-2007, 11:46 | #10 |
Ero proprio indecisa se prenderlo o no, ma mi avete convinta...grazie!
I gatti sono terribilmente pazienti con i limiti della mente umana. Cleveland Amory Blue, l'anima di mamma e Joy, il birbante |
|
|
|