Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-02-2012, 11:17 | #1 |
sterilizzazione gattina
ieri mattina ho portato dalla mia veterinaria la mia gattina di circa 10 mesi per la sterilizzazione,verso le sette di sera sono andato a riprenderla, e la poveretta era tutta rintronata,vabbe mi era stato detto che per qualche ora sarebbe rimasta in stato confusionale, ma ancora adesso e calma e non mangia,io che ero abituato ad avere in casa un vero terremoto, resto basito , tornerà scatenata come prima??? o mi devo adattare ad un soprammobile vivente??
|
|
10-02-2012, 11:21 | #2 |
Re: sterilizzazione gattina
potrebbe non aver smaltito del tutto ancora l'anestia e in puiù avrà dolori. non ti hanno detto di dare un antidolorifico se non mangia?
stai tranquilla tornerà come prima tra un paio di giorni. La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
10-02-2012, 11:23 | #3 |
ma no non ti preoccupare! deve smaltire l'anestesia e lo stress dell'operazione e nel giro di poco tornerà come prima. se vedi che nelle prossime ore non mangia ancora o ti sembra sofferente fai uno squillo alla vete ma magari è solo che è particolarmente provata dall'operazione e le ci vuole di più per rimettersi in sesto! facci sapere!
Gioy + Mia, Budina, Agata, Cristal & Aramis Bricy quando ci rivedremo sarà per non lasciarsi mai più |
|
10-02-2012, 11:28 | #4 |
Ti tranquillizzo anche io, a volte le micie ci mettono di più per smaltire l'anestesia, alla mia ci sono voluti due giorni per smaltire l'intontimento, camminava come un burattino, in un modo stranissimo!!
Poi è tornata normale. Piuttosto informati dal vet se le hanno somministrato l'antibiotico a copertura per più giorni o se glielo devi dare tu, ma immagino che te lo avrebbe detto. |
|
10-02-2012, 11:32 | #5 |
|
|
10-02-2012, 11:33 | #6 | |
Quote:
|
||
10-02-2012, 11:34 | #7 |
Sembra ancora un po' rimba però non ti preoccupare, in caso la vedi così per più giorni, ti consiglio di sentire il veterinario. Ma ha mangiato o bevuto qualcosa?
|
|
10-02-2012, 11:49 | #8 |
|
|
10-02-2012, 12:12 | #9 |
.. pipi'lì'ha fatta dopo l'anestesia ?
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
10-02-2012, 12:23 | #10 |
potresti provare a darle un po' di acqua con una siringa senza ago, così intanto potrebbe smaltire l'anestesia con la pipì (come dice anche DonPepe )
|
|
|
|