Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-05-2011, 16:04   #21
Profilo Utente
rossana
Cucciolo
 
L'avatar di  rossana
 
Utente dal: 11 2009
Paese: adelfia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Messaggi: 63
Predefinito Re: lidl-offerte

Quote:
Originariamente inviato da pepe Visualizza Messaggio
Rispondo io.... Gli ingredienti de coshida sono pessimi contengono tanticreali suppongo e pochissima carne poi sicuramente coloranti conservanti
Mentre gli opticat hanno piu carne dentro almeno il 26 per cento
Dovresti imparare e confrontare le etichette
grazie della risposta...hai ragione cmq non faccio più caso alle etichette perchè bianca ne mangia pochissimi e il mio piccolino che ci ha lasciati aveva un'intolleranza alimentare e non poteva mangiarne....grazie cmq
rossana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2012, 13:45   #22
Profilo Utente
manu
Gattino
 
L'avatar di  manu
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 189
Predefinito Re: lidl-offerte

nuove offerte lidl a partire da oggi!

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-...fferdate=17648


Kora Kico Kina
manu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2012, 23:15   #23
Profilo Utente
francef80
Gatto
 
Utente dal: 11 2011
Paese: gavorrano
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 542
Predefinito Re: lidl-offerte

ciao a tutti, io con l'offerta precedente avevo comprato il tiragraffi (modello con un paletto in sisal, e due mezzi cilindri), però devo dire che è un po' piccolo.

è adatto ai cucciolini, max 4-5 mesi, per la mia che ne ha 9 (ed è oltretutto di taglia piccola) insomma.

le cucce sembrano belle spaziose, non le ho comprate perchè ho in mente un progetto artigianale che sfrutti anche il predetto tiragraffi
francef80 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 07:14   #24
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: lidl-offerte

Quote:
Originariamente inviato da manu Visualizza Messaggio
nuove offerte lidl a partire da oggi!

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-...fferdate=17648
Le foto che visualizzo io sono identiche a quelle di qualche tempo fa,in cui io avevo preso la cuccetta a igloo e un tiragraffi.Tutti i tiragraffi sono piccoli e a mio parere van bene per cuccioli,ma mici grandi non li filano,infatti io l'ho portato in un gattile,la cuccia è carina perchè ,come avevo già scritto nell'altro thread ha il cuscino interno che si può girare da 2 parti ,una in pelouche per l'inverno e l'altra normale in estate,se però uno volesse utilizzarlo senza cuscino il fondo cuccia è molto sottile e si romperebbe subito.Le copertine io le ho trovate anche a meno mentre la postazione per i termosifoni va bene per mici non molto pesanti e tranquilli perchè altrimenti la sfondano in un baleno,certo la struttura è resistente però ...infatti io che mi son fatta aprire la confezione per vederla meglio poi non l'ho comprata


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 07:22   #25
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: lidl-offerte

Quote:
Originariamente inviato da mikom Visualizza Messaggio
ma... come sono i cibi per gatti della lidl? ho visto confezioni da 12 buste di umido praticamente regalato e anche col secco si spenderebbe pochissimo. ma non mi fido.
Io non so come sia il cibo della lidl per animali perchè le mie seguono la dieta Barf,però ti consiglio (la consiglio a tutti in realtà) vivamente la sabbietta agglomerante ,costa poco ed è veramente valida.


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 09:39   #26
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: lidl-offerte

Ciao Luana68,
per mia personale esperienza, la sabbia della Lidl non mi ha soddisfatto, nel senso che :
è agglomerante ma forma un "cemento" sul fondo della lettiera;
è profumata ma solo quando si smuove la parte aglomerata;
durante il normale utilizzo non copre nel migliore dei modi "l'odore".

Questi "inconvenienti" mi hanno fatto cambiare la sabbia e tornare alla "Catsan" , non è aglomerante ma oltre ad essere più facile la pulizia, copre perfettamente ogni odore.

C'è diversità di prezzo su questo non metto in dubbio, per il resto ribadisco la mia personale esperienza, non mi sono trovato proprio bene.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 10:06   #27
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: lidl-offerte

Quote:
Originariamente inviato da mikom Visualizza Messaggio
ma... come sono i cibi per gatti della lidl? ho visto confezioni da 12 buste di umido praticamente regalato e anche col secco si spenderebbe pochissimo. ma non mi fido.
ciao michele, i crocchi opticat sono abbastanza buoni, l'umido invece è scadente perchè ci sono zuccheri e cereali
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 10:45   #28
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: lidl-offerte

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Visualizza Messaggio
Ciao Luana68,
per mia personale esperienza, la sabbia della Lidl non mi ha soddisfatto, nel senso che :
è agglomerante ma forma un "cemento" sul fondo della lettiera;
è profumata ma solo quando si smuove la parte aglomerata;
durante il normale utilizzo non copre nel migliore dei modi "l'odore".

Questi "inconvenienti" mi hanno fatto cambiare la sabbia e tornare alla "Catsan" , non è aglomerante ma oltre ad essere più facile la pulizia, copre perfettamente ogni odore.

C'è diversità di prezzo su questo non metto in dubbio, per il resto ribadisco la mia personale esperienza, non mi sono trovato proprio bene.
Mah..da me non forma cemento,forse può essere perchè io sul fondo metto il bicarbonato,non saprei ...Per l'odore quella che compro io sa di talco.Tempo fa faceva molta polvere e non era il massimo,ora l'hanno modificata poi magari dipende anche da quante volte la pulisci e se la tua Stellina è una ¨puzzona¨come escrementi
Io con le sabbie non agglomeranti non ho esperienza perchè ho sempre usato quelle che formano la palla prima la Biokat's che c'è sia profumata all'arancio delicatamente che inodore e ora appunto quella della Lidl


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 22:20   #29
Profilo Utente
francef80
Gatto
 
Utente dal: 11 2011
Paese: gavorrano
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 542
Predefinito Re: lidl-offerte

anche qui la sabbietta del lidl non va per la maggiore.
dopo poco puzza, anche se la pulisco tutti i giorni e ho una sola gatta.
e forma il cemento che dice giuseppe.
come prodotti da discount, mi trovo meglio con quella del penny market (l'allegra compagnia, ha anche una linea di cibo prodotto da monge) o con la radames dell'eurospin (che però da me non c'è, quindi quando vado in posto dove trovo quel super potete vedere una che esce dal super con il carrello pieno di sacchi di lettiera per gatti.............)
francef80 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2012, 22:37   #30
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: lidl-offerte

Quote:
Originariamente inviato da luana68 Visualizza Messaggio
... poi magari dipende anche da quante volte la pulisci e se la tua Stellina è una ¨puzzona¨come escrementi
La pulizia completa ogni 3 giorni, quella superficiale ogni giorno, però non era il solido a fare puzza o impasto abbastanza duro, ma era la pipì.
Ho notato che si formava sul fondo della lettiera e quando andavo con la paletta per toglierla, praticamente non riuscivo a staccarla, dovevo prendere un bastone per "sbloccare" il pezzo.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara