Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-04-2008, 19:49 | #1 |
Barzellette
Ecco delle barzellette sui gatti!!
•Perche' quando accarezzate un gatto questo alza la coda? Fine del gatto! •Cosa dicono due gatti quando fanno la pace? ...mici come prima! •Dei ragazzi prendono per la coda un gatto, lo cospargono di benzina e gli danno fuoco. Allora il micio comincia a correre, ma tutto ad un tratto si ferma in mezzo ad una strada. Perche'? Era finita la BENZINA. •Due vecchiette conversano amabilmente sedute in giardino quando una di queste nota il gatto di casa che agitatissimo corre sul terrazzo, salta sull’albero, entra in una casa, scende nel giardino di un’altra casa, sale sul tetto di un’altra ancora... e dice: "Che strano il tuo gatto sta correndo come un pazzo!". "Eh si'... ha saputo che domani lo faccio castrare e sta disdicendo tutti gli appuntamenti!". • La Storia della Creazione. Il primo giorno della creazione Dio creo' il gatto. Il secondo giorno della creazione Dio creo' l'uomo affinche' servisse il gatto. Il terzo giorno della creazione Dio creo' tutti gli animali della Terra affinche' servissero da cibo per il gatto. Il quarto giorno Dio creo' l'onesto e duro lavoro affinche' l'uomo potesse provvedere al benessere del gatto. Il quinto giorno Dio creo' una pallina scintillante affinche' il gatto potesse o meno giocarci se lo voleva. Il sesto giorno Dio creo' la scienza veterinaria per tenere in buona salute il gatto. Il settimo giorno Dio penso' di riposarsi... ma aveva da svuotare la lettiera. • Anch'io adoro i gatti! Scambiamoci le ricette. Ciao!! |
|
17-04-2008, 20:22 | #2 |
Re: Barzellette
carineeeeeeeeeeee,
mi sembrava di averne già lette... ma mi fan sempre ridere! |
|
17-04-2008, 20:23 | #3 |
|
|
17-04-2008, 20:26 | #4 | |
Quote:
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
||
18-04-2008, 11:05 | #5 |
|
|
18-04-2008, 11:25 | #6 |
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
18-04-2008, 16:17 | #7 |
|
|
18-04-2008, 18:00 | #8 |
su, dai... si scherzava! mi sembra ovvio che se accadessero davvero cose del ganere saremmo tutti supertristi, ma qui si tratta di freddure! |
|
23-04-2008, 14:56 | #9 |
Quella sul gatto cosparso di benzina...non mi piace proprio! Anche perchè, ho sentito dire che è uno dei metodi usati veramente per dare fuoco ai boschi (l'anno detto in tv) e lo trovo raccrapicciante...
|
|
27-04-2008, 10:33 | #10 |
A parte quella del gatto cosparso di benzina, le altre sono carine!
|
|
|
|