Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-04-2017, 16:06 | #1 |
Incrocini per Mister Mitamura
Salve, servono incrocini per il mio gatto di 9 anni (li compie il 2 Maggio) con Irc stadio 1 dal 2014. Stiamo rifacendo le analisi di routine, le ultime lo scorso Luglio (di solito ogni 6 mesi ma ha dovuto fare altre terapie per orecchie e denti)
Per ora abbiamo fatto le urine (a posto) e l'elettroforesi proteine urinarie (niente perdita di proteine e quadro compatibile con gatto sano della sua eta') Abbiamo anche fatto la seconda visita annuale per la sospetta macchia sull'occhio, ed è andata bene. L'oculista dice che è contento di come sta procedendo (la macchia cresce molto lenta e normale, è solo sospetta perché in questi casi, non si sa mai se siano melanomi o normali macchie di pigmentazione). Ora ci manca il prelievo e l'ecografia addominale, da fare in settimana. La crea l'ultima volta era 2.6, ma la tiroide era a 3 (borderline quindi, il valore massimo è 3). Ho molta paura per la questione tiroide perché se va trattata, ho letto che i farmaci 'uccidono' i reni, e che la crea si sia alzata perché dovremmo a questo punto iniziare le sottocute, e lui gia' è stressato perché devo pulire i denti, le orecchie, gli integratori etc Ce li mandate anche se è domenica e domani è festa? Grazie |
|
30-04-2017, 16:11 | #2 |
Re: Incrocini per Mister Mitamura
Forza Mister
Guarda alla fine le flebo sottocute sono meno stressanti di altre terapie (ne faccio parecchie ai gatti che accudisco quando i loro umani non ci sono o vado ad aiutarmi perché non danno come fare) Tienici aggiornati! |
|
30-04-2017, 16:27 | #3 |
Tanti incrocini per Mister Mitamura
Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
30-04-2017, 16:41 | #4 |
Xxxxxxxxxxxxx!!!!
Tutto incrociato.... Baci, ba |
|
30-04-2017, 16:56 | #5 |
Non conta la giornata, per gli incroci ci siamo sempre!!!
|
|
30-04-2017, 17:02 | #6 |
Tutto incrociato!
Tienici aggiornati! |
|
30-04-2017, 17:03 | #7 |
Tanti incrocini per mister Mitamura (Mila&Shiro)
|
|
30-04-2017, 18:04 | #8 |
Come ha scritto Devash per augurarti tutto il positivo possibile non esistono feste! Forza!!!
|
|
30-04-2017, 18:18 | #9 |
Mister Mitamura, sei un gatto superfortunato! Hai una mamma straordinaria che ti cura con tanto amore, non tralascia una scadenza, meglio una visita in più che una in meno...In questo modo tu sei monitorato in ogni momento e puoi stare tranquillo. Come vedi, tutte le analisi che hai fatto sono andate benissimo.
Gli incrocini comunque ci sono e ci saranno, perché non guastano mai! Cara GeorgiaGee, stai tranquilla: come vedi sta andando tutto bene. Vedrai che anche la tiroide non ti darà brutte sorprese. Se ci fosse stato un peggioramento, te ne saresti già accorta (dimagrimento, appetito vorace, pelo più brutto). Se poi fosse un pochino aumentata, il veterinario saprà consigliare i cibi giusti, perché in questi casi, si dà priorità assoluta alla IRC (anche se non è grave). Ti ho pensato molto, in questo periodo.Vedo che sei sempre attenta ai minimi dettagli, ai più piccoli dubbi... Forse, se fossi stata attenta come te e non mi fossero sfuggiti i primi segnali di aggravamento, il mio Pardo ce l'avrei ancora (anche se i vet mi consolano, dicendo che i reni stavano diventando piccolissimi) perché una cura d'urto tempestiva, come quella dello scorso anno, lo avrebbe salvato (forse, chissà, mi resterà sempre il dubbio). Quindi, tranquilla: ti meriti una ricompensa per quello che stai facendo. Facci sapere, mi raccomando! |
|
30-04-2017, 19:30 | #10 |
Forza micio!
Aspettiamo buone nuove Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|