Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-05-2017, 15:50 | #1 |
Reffreddore?
Salve cari amici gattari,
la mia piccola gattina mi sembra raffreddata.. la sento starnutire più volte al giorno e capita che la sento respprare come noi umani quando abbiamo il naso chiuso. C'è qualche metodo naturale da poter utilizzare o devo per forza andare da un veterinario? |
|
16-05-2017, 15:55 | #2 |
Re: Reffreddore?
Una scappata dal dottore, per confermare che sia proprio solo un banalissimo raffreddore, io per sicurezza la farei.
Se lo conferma, il rimedio più naturale è quello che vale anche per noi: aspettare che passi! |
|
16-05-2017, 16:01 | #3 |
piccola quanto?
ed è vaccinata? baci, ba |
|
16-05-2017, 16:06 | #4 |
Mai sottovalutare un raffreddore nei gattini. Se non curato può diventare anche cronico.
Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
16-05-2017, 16:09 | #5 |
Non fare rumori molesti, lasciala dormire tranquilla . Col riposo guarisce prima.
Se ti pare raffreddore leggero aspetta che passi solo, altrimenti una visitina dal vet. Falla I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
16-05-2017, 16:10 | #6 |
se non ricordo male hai una micina molto piccola, sui due mesi, vero?
in questo caso io andrei dal vet subito. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
16-05-2017, 16:17 | #7 |
Concordo con linguadigatto. Se è la micina di 2 mesi di cui parlavi in un'altra discussione andrei anche io il prima possibile dal veterinario.
|
|
16-05-2017, 20:26 | #8 |
Sono stata dal veterinario e non ha nulla. Mi preoccupo inutilmente 🙈🙈 grazie a tutti per il supporto 😊
|
|
16-05-2017, 20:38 | #9 |
Meglio così. Per i piccini è un attimo che abbiano problemi. Purtroppo ne so qualcosa con il mio Lellino
|
|
17-05-2017, 13:47 | #10 |
menomale
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|