Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-12-2016, 10:12 | #1 |
micimiao: Il forum al contrario
Per carità, adoro questo forum!
Contenuti veri e persone squisite. SI percepisce. Ma una cosa davvero non l'ho capita, perché questo forum rispetto agli altri vBullettin, va al contrario. Cioè l'ultima risposta è in cima. Questa cosa mi manda in crisi, passando da un forum all'altro in base ai miei interessi, ogni volta mi trovo spiazzato. Vi voglio bene |
|
08-12-2016, 10:36 | #2 |
Re: micimiao: Il forum al contrario
Vai nel pannello di controllo utente, modifica & opzioni, e te lo setti come vuoi
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
08-12-2016, 13:25 | #3 |
Grazie Rit
Vespista...io mi trovo al contrario di te : qui ho settato di proposito che l'ultima risposta sia in cima, e ogni volta devo settarlo su altri forum Con l'ultima risposta in cima uno vede immediatamente se ci sono aggiornamenti ricaricando la pagina Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
08-12-2016, 23:27 | #4 |
Risolto? se no scrivilo che ci pensiamo noi.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-12-2016, 10:37 | #5 |
anche a me mandava in confusione all'inizio, ora ho impostato la modalità ibrida così ho tutto in ordine cronologico e mi muovo tramite la mappa
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|