Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-08-2011, 14:40 | #1 |
Pericolo polpette avvelenate ROMA
Ragazzi, giro questo messaggio che mi è arrivato qualche ora fa.
é la mia zona e purtroppo la notizia è stata confermata da un mio amico...sono già stati avvelenati alcuni mici e ci sono anche piccioni e uccellini a terra morti... Se potete diffondete anche su facebook... Alla cattiveria umana non c'è davvero mai fine. MASSIMA ATTENZIONE:A Roma zona Appia Alberone,Parco della Caffarella,p.zza Cesare Baronio e vie limitrofe,qualche bastardo ha sparso delle polpette con veleno e vetro tritato,alcuni cani sono rimasti avvelenati,è stata sporta denuncia, cerchiamo di far girare questo appello!!! Kiui Foffo Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
|
|
08-08-2011, 15:04 | #2 |
Re: Pericolo polpette avvelenate ROMA
io ho visto questo annuncio su fb, faccio girare sui contatti fb che conosco, questa carogna dovrebbe mangiarle lui le polpette avvelenate e piene di vetri, e glie le metteri anche da un'altra parte
|
|
08-08-2011, 17:13 | #3 |
Re: Pericolo polpette avvelenate ROMA
L'ho pubblicato su FB
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|