Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-04-2012, 13:50 | #1 |
birba di nuovo l'orecchio
e anche birba uffa, 10 giorni fa ho portato birba dal vet perchè vedevo che scuoteva troppo l'orecchio e starnutiva parecchio, orecchie infiammate curate col surolan per 10 giorni oggi al controllo erano pulite ma c'è una lesione sopra il timpano come quasi un anno fa che poi con la rinoscopia lo ha rimosso...........
adesso per 7 giorni baytril per il raffreddore e baytril otic da mettere nell'orecchio, e poi fra un mese decidiamo per la rinoscopia povero tigrotto avete dei consigli o anche solo incrocini |
|
11-04-2012, 13:55 | #2 |
Re: birba di nuovo l'orecchio
Putroppo nessun consiglio, ma tantissimi incrocini!!!!
|
|
11-04-2012, 13:59 | #3 |
uffi.... allora dovrà ancora fare la rinoscopia speravo di no povero piccolo....
vale, da parte mia incrocini.... consigli purtroppo nessuno.... Deb, Oscar e Roxana |
|
11-04-2012, 14:06 | #4 |
Ma quanto mi dispiace..... uff !!
Coccole ed incrocini per i tuoi puffoli !! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
11-04-2012, 14:07 | #5 |
anch'io non ha nessun consiglio...tengo tutto incrociato per birba!
Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
11-04-2012, 17:51 | #6 |
grazie di cuore a tutti
|
|
11-04-2012, 18:12 | #7 |
io sono poco esperta, ma di incrocini te ne mando tanti......:mi cimiao10:
e la mia briscoletta manda tante leccatine a birba..... |
|
11-04-2012, 22:01 | #8 |
mi spiace vale
non ho proprio consigli... ma sostegno quanto ne vuoi! se ti va, mi spieghi meglio? in che senso la rinoscopia rimuove la lesione? e la lesione a cosa è dovuta? ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
11-04-2012, 22:13 | #9 | |
Quote:
Ma forse mi sbaglio Comuque sia, tanti incroci per birba Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
||
11-04-2012, 22:21 | #10 |
Si mi diceva proprio ieri vale al tel che era stato asportato un polipo nell'orecchio....
Deb, Oscar e Roxana |
|
|
|