Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-01-2012, 18:40 | #1 |
La voglio!!!
Cayenne 7, Mescal 7, Chili 7, Poison 6 Dila 09/2011 - 03/2013 |
|
30-01-2012, 18:51 | #2 |
Re: La voglio!!!
Ma e' meravigliosa.... Ci vivrei io li dentro
Deb, Oscar e Roxana |
|
30-01-2012, 18:53 | #3 |
pure io !!!!1 è fantastica... solo che non saprei dove metterla
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
30-01-2012, 19:08 | #4 |
Bellissimissimo ... Chissa un giorno quando faccio la stanza gioco dei gatti..........ho 3 camere di cui due inutilizzate
Eh poi mi tocca prendere altri gatti per due soli e' sprecato pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
30-01-2012, 20:42 | #5 |
hahhahahaahah!!!! stu-pen-daaaa!!! Kiui Foffo Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
|
|
30-01-2012, 20:58 | #6 |
Bellissimo! Chissà sal custa!!!! mmm....saprei anche dove metterla...tanto ormai casa mia è fatta su misura per i mici....io ho un percorso obbligato e mi devo far bastare quello...
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
30-01-2012, 21:15 | #7 |
Ma no...è orribile! Brutto accostamento di colore...a forma di emme...ci sono tiragraffi tedeschi migliori di questo e altrettanto grandi...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
30-01-2012, 21:17 | #8 |
Io me ne sono "aggiudicata" uno grande più o meno come quello...effettivamente...con una spesa abbordabilissima...
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
31-01-2012, 11:38 | #9 | |
Re: OT!
Quote:
che sogno, che favola... noi siamo qui tutti aggrumati e accumulati in 40 metri quadri (senza cantina, senza soffitta e senza box!) |
||
31-01-2012, 11:45 | #10 |
Si ho un appartamento grandissimo per me sola 3 camere due bagni
Cantina soffitta box auto.. Se volete farvi un giro da ste parti vi ospito Venezia a 45 min di treno caorle jesolo a 40 km di auto Ho pigrizia a svuotare una camera ma un giorno ' si faro' la stanza dei giochi per i mici Devo chiamare qualcuno perche' non ho nemmeno il trapano pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
|
|