Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-07-2011, 19:35 | #1 |
Schicci : probabile tumore alla gengiva - Schicci è sul Ponte :(
Purtroppo è quasi certo...la mia micia più vecchia (12 anni) lo scorso anno aveva avuto problemi ai denti...erano da togliere..fatta cura con antiinffiamatorio e stava benissimo..rimandato intervento.
Da circa due mesi ha del gonfiore alla guancia e... quello che pareva a me una gengiva gonfissima che arriva sul labbro. La veterinaria appena l'ha vista ha immediatamente detto che i denti non c'entravano niente ..gli erano cascati tutti tranne i canini..essendo una micia inavvicinabile non si riusciva a capire. Lei dice che è sicura al 90% che si tratti di un tumore. Stamattina ha fatto la biopsia e avrò il risultato venerdì o lunedì. Dato che pare non operabile sinceramente non so bene cosa farò Siamo tornate da un paio d'ore e lei sta bene ma vorrebbe uscire e fuori vaga in continuazione come non ha mai fatto. Penso sia l'anestesia...ora è seduta qui con me!!! . Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
|
05-07-2011, 19:42 | #2 |
Re: Schicci : probabile tumore alla geniva
Ma no... speriamo che non sia così grave... qui tutto incrociato ovviamente...
Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
05-07-2011, 21:29 | #3 |
ossignore luisa, no speriamo di no. incrociatissimi pure qui
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
05-07-2011, 21:31 | #4 |
speriamo di no
tutto incrociato anche qui A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
05-07-2011, 22:17 | #5 |
spero anche io di no,forza ciccia.
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
05-07-2011, 23:03 | #6 |
speriamo di no
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
06-07-2011, 00:10 | #7 |
|
|
06-07-2011, 00:29 | #8 |
Luisa speriamo fortemente che non sia proprio quello che dice la veterinaria...
Qui ci sono due code e due paia di baffi incrociatissimi... Coraggio! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
06-07-2011, 00:34 | #9 |
Oh no, speriamo che il vet si sia sbagliato!
Anche qui incrociamo tutto Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
06-07-2011, 07:55 | #10 |
Speriamo di no!!!!!!!!! Subito pensare al peggio nooooo !!!!! Tutto super incrociato anche qui
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
|
|