Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-04-2015, 15:03 | #1 |
Continuazione cura micosi. Amy colpita.
Domani inizio la seconda settimana di Itrafungol per Minou.
Il pelo sta lentamente ricrescendo, anche se di colore diverso, lei è una micia mucchina, ma su alcune zone nere il pelo sta ricrescendo grigio, sul bianco invece, cresce bianco...l'amore mio sta invecchiando... La sorpresa? Due giorni fa Amy si è svegliata con una zona di pelle in corrispondenza quasi del punto dove metto l'antipulci, completamente glabra. Infatti non ho potuto mettere la fialetta, visto che il mese è ampiamente scaduto. Ora anche lei è in cura con terapia locale per due volte al giorno crema e polvere. Questa stramaledetta micosi non se ne vuole andare... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
29-04-2015, 15:16 | #2 |
Re: Continuazione cura micosi. Amy colpita.
Uffi............. Speriamo finisca tutto presto!!!
|
|
29-04-2015, 15:17 | #3 |
Ma non si vede mai la fine!!!! Si mettono d'accordo....finisco io, cominci tu? Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
29-04-2015, 21:30 | #4 |
Uff...che stress!
Le micosi sono difficili da debellare. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
29-04-2015, 22:17 | #5 |
Non ho parole
in teoria dovresti trattare anche Amy adesso... Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
30-04-2015, 00:06 | #6 |
La sto trattando Sandro. Ma non per bocca. Ho fatto lo stesso con Chicca, qualche mese fa. Se l'area colpita è piccola, è troppo dare il medicinale per bocca.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|