Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
05-01-2015, 21:48 | #1 |
Aiuto ! Sono disperato ....cercasi urgentemente veterinario a Bologna..
buonasera abbiamo un piccolo problema abbiamo adottato una micia esami tutti a posto etc..in questi ultimi mesi perde parte di cartilagine delle orecchie ci sono parti nere che sembra che le divorino parti di queste cartilagini. I veterinari che abbiamo consultato dicono di darle gentalin o gentamicina cosa che stiamo facendo ma a tuttora la questione si sta sviluppando anche nella zampina .CI potete aiutare almeno per capire cosa sta' succedendooooo grazie
|
|
05-01-2015, 23:33 | #2 |
Re: Aiuto ! Sono disperato ....
Non ho capito, sono acari? Di dove sei che cerchiamo un veterinario bravo nella tua zona, ci sono parecchi utenti di Bologna...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-01-2015, 23:42 | #3 |
Re: Aiuto ! Sono disperato ....cercasi urgentemente veterinario a Bologna..
L'utente MayaMieleMimģMilouMew (non so se ho scritto giusto) č di Bologna ed ha una vet molto brava e fidata. Domani quando vedrą il tuo post, ti potrą consigliare sicuramente.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
06-01-2015, 10:16 | #4 |
Re: Aiuto ! Sono disperato ....cercasi urgentemente veterinario a Bologna..
Ti mando MP, io con la mia vet mi trovo molto bene, ma č a Casalecchio di Reno.
|
|
|
|