Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-08-2012, 15:32 | #1 |
i cuccioli sono nati...
Ciao a tutte/i
dopo il post in cui vi chiedevo aiuto per prepararmi alla nascita inaspettata dei cuccioli, volevo farvi sapere che sono nati.... purtroppo uno è nato già morto. 4 bellissimi cucciolini tutti uguali... una fatica a distinguerli che pesano dai 120 ai 140 gr. ginevra è stata bravissima e ha fatto tutto da sola... ho solo dovuto aiutarla con i cordoni ma solo con 2, considerando che è completamente senza denti se l è cavata egregiamente. pare siano 3 femmine e un maschio . grazie dei consigli |
|
03-08-2012, 15:53 | #2 |
Re: i cuccioli sono nati...
Oh, bene
Mi ero persa l'altro thread... ma vedo che Ginevra ha fatto tutto da sé. Come va ora? Allatta? Mi dispiace per il piccolino che non ce l'ha fatta Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-08-2012, 15:57 | #3 |
si sta allattando ,uno fa molta fatica ad attacarsi, ma gli stiamo molto dietro li peso tutte le mattina; sono un po preoccupata, fortunatamente ginevra me li fa posizionare e si lascia ssistemare nelle posizioni più adatte senza problemi
|
|
03-08-2012, 16:00 | #4 |
Lei deve mangiare bene, dalle pure cibo kitten finché non inizia lo svezzamento.
Rileggendo un po' la storia (mi ero domandata come mai non avesse i denti ) ho letto che ha avuto problemi respiratori e varii... avevate poi risolto? Si era esclusa l'herpesvirosi? Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-08-2012, 18:50 | #5 |
Non aveva herpes virus ,ma una terribile stomatite ........
Sia lei che Artu , solo che ad Artu la veterinaria e' riuscita a salvare quasi tutti i denti. Le sto dando crocchi rc kitten e umido o ad hills , almo e anche qlche omogeneizzato da svezzamento qlli con i pezzetti di carne, latte whiskas |
|
04-08-2012, 09:24 | #6 |
ciao carissima, ci metti le fotine una carezzina a tutti i pelosini
|
|
|
|