Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-02-2023, 10:25   #21
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: ANEMIA nel gatto FELV+. Quali indagini e cure?

Quote:
Originariamente inviato da Paola561 Visualizza Messaggio
ISCRITTA!

In quanto ai "farmaci" approvati dall'EMA soprassediamo.. stiamo ancora vedendo gli effetti avversi fatali causati dai sedicenti vaccini covid..

Ma io non divagherei. Ho contattato due professori universitari: il primo mi ha chiesto 60 euro non si sa per cosa visto che sta a Torino e non può visitare il gatto. L'altro mi ha indirizzato ad un suo stimato collega che opera presso una clinica di Terni.

Si trova a circa 70 km da me. Rocher è semi-randagio e quindi non abituato ai viaggi in auto. Ho paura di stressarlo al punto da infliggergli il colpo di grazia
Per non parlare del famoso protocollo.

non ti ha dato spiegazioni sulle analisi del sangue su che tipo di anemia ???

non pui andare solo tu con tutti gli esami ????

come sta ora Rocher??
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2023, 11:33   #22
Profilo Utente
Paola561
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2023
Messaggi: 37
Predefinito Re: ANEMIA nel gatto FELV+. Quali indagini e cure?

Parlo del Prof Buracco che è in pensione e attualmente si occupa solo di interventi e mi ha indirizzata ad una clinica di Terni (un certo dr Dentini Alfredo, Clinica Veterinaria Tyrus).

L'altro è il prof. Stefano Bo, quello che mi ha chiesto 60 euro all'istante (penso sia addirittura una risposta automatica!!)

Rocher ha ripreso vita: divora il fegato scottato, riposa un po' e poi sparisce chissà dove. La notte poi non ne vuole sapere di stare al calduccio in casa. A volte gli metterei una telecamera per scoprire dove va e cosa fa ;-))

Inizio a pensare che la mamma, randagetta (mai più rivista dopo che l'ho sterilizzata), fosse FELV+ e l'abbia trasmessa ai cuccioli. Non sarebbe la prima volta che Rocher dimagrisce paurosamente e dopo un po' si rimette. Come gli altri due del resto. Booo! Incrocio le dita e spero in un miracolo.

Ultima Modifica di Paola561; 02-02-2023 at 11:37.
Paola561 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2023, 11:58   #23
Profilo Utente
Paola561
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2023
Messaggi: 37
Predefinito Re: ANEMIA nel gatto FELV+. Quali indagini e cure?

E di questo prodotto cosa dire?

https://birm.com.ec/

È l'estratto di una pianta
Paola561 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2023, 12:49   #24
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,463
Predefinito Re: ANEMIA nel gatto FELV+. Quali indagini e cure?

Quote:
Originariamente inviato da Paola561 Visualizza Messaggio
A me di quel farmaco non me ne frega una mazza!......

Ma siccome la FELV è inguaribile tanto vale nemmeno curarla! Tempo e soldi sprecati!
Quote:
Originariamente inviato da Paola561 Visualizza Messaggio
.....In quanto ai "farmaci" approvati dall'EMA soprassediamo.. stiamo ancora vedendo gli effetti avversi fatali causati dai sedicenti vaccini covid.....
Sono un tantino tristemente esterrefatta da quanto sta uscendo fuori dalla tastiera di Paola561, sia a livello di etica, che di mancata consapevolezza di essere un agente morale, e molto altro.

Spero che Rocher, nonostante l'intenzione spero temporanea, del suo agente morale che scrive quelle poche parole che lo potrebbero condannare ad una lenta soppressione eutanasica, abbia una vita lunga lunga e felice.

Perché si tratta di un intervento che seppur mosso dall’accortezza di non provocare inutili sofferenze non all'altro animale ma al portafogli, non rientra in nessun caso all’interno delle prassi del fine vita.

Lunga vita a Rocher che ha ripreso vita.

Dimenticavo, cit Paola561
[IQuindi alcuni vet somministrano il farmaco da voi bollato come "bufala".
][/I]

Nessuno ha bollato la proteina come bufala, ma ho messo in discussione l'attendibilità della pubblicazione e ho infatti scritto
cit. Aletto
Ciò detto speriamo che questa proteina chimerica sia una valida soluzione al problema felv


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2023, 12:58   #25
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: ANEMIA nel gatto FELV+. Quali indagini e cure?

Quote:
Originariamente inviato da Paola561 Visualizza Messaggio
E di questo prodotto cosa dire?

https://birm.com.ec/

È l'estratto di una pianta
non conosco e da cosa leccoo contiene so dulcamara.

non hai trovato nulla tra tutto nne sito che ti avevo indicato elicats. ??
posso dirti con sicurezza che lei controlla tutto cio che consiglia a molto lo ha usato neiu suoi gatti.

se hai bisogno ,non scrivere sul forum xchè non riesce più a rispondere. le ho chiesto la settimana scorsa, se hai letto bene tutto, ora fa pagare la consulenza, ma è una cifra molto piccola mi pare 2 euro x parecchie consulenze.

quado ti riporta a dove acquistarli alcuni siti tipo amazon le danno quancosa e lei ha sempre utiliato x gli animali. di questo ne ho la sicurezza.

io quando ho bisogno la contatto con messenger in questohttps://www.facebook.com/Elicatsconsulenteolisticaperanimali

ho sempre visto non solo su quel sito che il miglior integratore son i funghi ora li fanno anche in forma liquida analcoolica . a molti gatti non piaceva la polvere.

sono lieta che ROCHER stia bene , penso che abbiano dei periodi si e altri no.

Ultima Modifica di boby; 02-02-2023 at 13:07.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-02-2023, 08:31   #26
Profilo Utente
Paola561
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2023
Messaggi: 37
Predefinito Re: ANEMIA nel gatto FELV+. Quali indagini e cure?

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
non hai trovato nulla tra tutto nne sito che ti avevo indicato elicats. ??
posso dirti con sicurezza che lei controlla tutto cio che consiglia a molto lo ha usato neiu suoi gatti.

se hai bisogno ,non scrivere sul forum xchè non riesce più a rispondere. le ho chiesto la settimana scorsa, se hai letto bene tutto, ora fa pagare la consulenza, ma è una cifra molto piccola mi pare 2 euro x parecchie consulenze.

quado ti riporta a dove acquistarli alcuni siti tipo amazon le danno quancosa e lei ha sempre utiliato x gli animali. di questo ne ho la sicurezza.

io quando ho bisogno la contatto con messenger in questohttps://www.facebook.com/Elicatsconsulenteolisticaperanimali

ho sempre visto non solo su quel sito che il miglior integratore son i funghi ora li fanno anche in forma liquida analcoolica . a molti gatti non piaceva la polvere.

sono lieta che ROCHER stia bene , penso che abbiano dei periodi si e altri no.



Come funziona: dopo aver effettuato il pagamento, riceverai sulla tua e-mail un link per poter procedere al download del questionario che dovrai compilare con tutte le informazioni richieste a: infoelicats@gmail.com

Modalità: La consulenza in naturopatia online viene erogata via email attraverso la stesura e invio di un rapporto personalizzato con consigli e suggerimenti olistici.

Tempi: ti risponderò entro le 72h lavorative.

Costi: La consulenza in naturopatia ha un costo di 50 euro, sarai seguito per 60 gg al fine di verificare l’efficacia dei rimedi consigliati.

Qualora fosse necessario prolungare il periodo di assistenza (rivedere o cambiare rimedi) oltre i 60 gg e per le successive consulenze è previsto un costo pari a € 20 e un’assistenza della durata di 30 gg.

Pagamenti accettati: Paypal o Carta di credito.

*Il costo della consulenza pari a 50 € è per un solo animale.

Le consulenze naturopatiche sono sospese.
Mi dispiace ma per il mese di Febbraio non mi è possibile erogare altre consulenze.
Paola561 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-02-2023, 09:18   #27
Profilo Utente
Paola561
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2023
Messaggi: 37
Predefinito Re: ANEMIA nel gatto FELV+. Quali indagini e cure?

Ci tengo a precisare che basterebbe una quantità minima di materia cerebrale per capire che era sarcastica l'espressione "Ma siccome la FELV è inguaribile tanto vale nemmeno curarla! Tempo e soldi sprecati!"

Inoltre, lo stesso sito indicatomi propone alcuni rimedi tra cui retromad1:

https://elicats.it/felv-fiv-terapie-...o-FIV-FeLV-FIP


Riguardo alle consulenze a 2 euro queste vanno moltiplicate per 25...


«Come funziona: dopo aver effettuato il pagamento, riceverai sulla tua e-mail un link per poter procedere al download del questionario che dovrai compilare con tutte le informazioni richieste a: infoelicats@gmail.com

Modalità: La consulenza in naturopatia online viene erogata via email attraverso la stesura e invio di un rapporto personalizzato con consigli e suggerimenti olistici.

Tempi: ti risponderò entro le 72h lavorative.

Costi: La consulenza in naturopatia ha un costo di 50 euro, sarai seguito per 60 gg al fine di verificare l’efficacia dei rimedi consigliati.

Qualora fosse necessario prolungare il periodo di assistenza (rivedere o cambiare rimedi) oltre i 60 gg e per le successive consulenze è previsto un costo pari a € 20 e un’assistenza della durata di 30 gg.

Pagamenti accettati: Paypal o Carta di credito.

*Il costo della consulenza pari a 50 € è per un solo animale.

Le consulenze naturopatiche sono sospese.
Mi dispiace ma per il mese di Febbraio non mi è possibile erogare altre consulenze.»
Paola561 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-02-2023, 09:44   #28
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: ANEMIA nel gatto FELV+. Quali indagini e cure?

Paola grazie x le info, tempo fa non era così, sono delusa riguardo ai tempi

rimangono utili i consigli ed eventuali rimedi .
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara