Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-02-2015, 22:34 | #1 |
Novità su Whatsapp e Telegram
Vi aggiorno su queste due utilissime app.
whatsapp dalla settimana scorsa ha anche l'accesso via web, occorre operare per ora attraverso il browser chrome, si va alla pagina whatsappweb, si inquadra con lo smarphone un qr code, e si attiva. Da pochi giorni sono attive in beta anche le chiamate voip tra i vari contatti, occorre che chi è stato approvato chiami a sua volta un altro contatto. A breve spero, meno di due mesi, la beta diventerà uffuciale. Telegram, che invito tutti a scaricare, permette anche di operare via web, e di condividere file di 1,5 gb di grandezza... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-02-2015, 22:47 | #2 |
Re: Novità su Whatsapp e Telegram
Non ho capito niente non capirò mai niente
|
|
02-02-2015, 19:18 | #3 |
|
|
02-02-2015, 19:22 | #4 |
Cioè, per whatsapp vuol dire che non è più collegato al numero di telefono?
Perché infatti a me, sul tablet (che non è dotato di simcard), non mi faceva scaricare whatsapp. Un qr code che si trova dove? Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-02-2015, 19:27 | #5 |
io mi fermo ad aver installato whattsapp sul pc poi per il cellulare uso il modello tipo dei nonnini senza nessuna funzione e niente internet
|
|
02-02-2015, 19:57 | #6 |
Io con il mio piano tariffario ho 2GB al mese di internet ma non ho mai configurato il cell per usarlo. Il cell lo uso per chiamare ma soprattutto per gli sms, internet lo uso dal PC
|
|
02-02-2015, 21:22 | #7 |
non so neppure cosa sia un qr code, non so se il mio cellulare sia uno smartphone o un android e che differenza c'è tra i due, però posso accedere ad internet col cellulare, ma non so quanti giga ho a disposizione, però tocca saperle queste cose, tocca saper usare tutto quello che il mercato ci offre altrimenti da vecchia (cioè domani) divento come i miei genitori che non sanno fare nulla!!!!!!!! non mi posso permettere questa forma di analfabetismo per questo cerco di usare tutto.
non so cosa vuol dire "chiamate voip attive in beta", ci sono chiamate voip attive in alfa? e perché mi mette la sottolineatura rossa sotto voip e android? Grazie violapensiero, ce la metterò tutta |
|
02-02-2015, 21:47 | #8 |
Io ho rotto il bel note 3 con due mesi di vita e ora sono con un cell d antiquariato
|
|
02-02-2015, 21:59 | #9 | |
Quote:
Leggete qui... http://aranzulla.tecnologia.virgilio...-pc-50112.html Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
||
02-02-2015, 22:06 | #10 |
|
|
|
|