Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-02-2015, 11:34 | #1 |
Zooplus
So che è inutile perchè lo conoscete tutti.....ma lo voglio dire lo stesso.....perchè lo conosco da pochi mesi e sono entusiastaaaaaa.....
E' appena arrivato il pacco.....ho comprato l'umido per Brioche in lattina ed ero un po' preoccupata perchè avevo letto in un altro forum che alcuni lamentavano latte ammaccate e gonfie.....invece sono TUTTE PERFETTE.....e la consegna impeccabile come sempre....anzi stavolta più rapida del solito......in 2 giorni avevo tutto a casa!!!! |
|
26-02-2015, 11:40 | #2 |
Re: Zooplus
occhio, zooplus crea dipendenza
Mamma di Patata e Lenticchia |
|
26-02-2015, 11:43 | #3 |
zooplus fa affari con noi
|
|
26-02-2015, 12:16 | #4 |
Lo so...lo so....se mio marito apre la dispensa e si accorge della quantità di cibo per gatti che c'è dentro.....mi uccide (e meno male che ho una gattina sola.....)......a mia discolpa posso solo dire che le offerte non posso mica lasciarmele scappare no? E' solo per risparmiare!!!!
|
|
26-02-2015, 12:35 | #5 | |
Quote:
solo di pappe Mamma di Patata e Lenticchia |
||
26-02-2015, 13:13 | #6 |
Attenzione, Zooplus può creare profondi stati depressivi, se non presi in tempo anche fatali: tu non hai idea di quanti portafogli abbiano meditato il suicidio per colpa di Zooplus !!!
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
26-02-2015, 13:22 | #7 |
Tutti i miei risparmi in questo momento se li starà godendo il Sig. Zooplus
|
|
26-02-2015, 13:55 | #8 |
Se non ci fosse zooplus sarebbe un vero disastro: oltre al risparmio economico che offre rispetto ai petshop, ha una scelta di prodotti impareggiabile.
Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre. Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai |
|
26-02-2015, 14:21 | #9 | ||
Quote:
Quote:
Scherzi a parte, il risparmio in effetti è notevole! Poi trovo molto comodo ricevere tutto a casa, ogni volta che arriva un pacco è una festa! A me brillano gli occhi per pappe e sacchi di lettiera, e le micie giocano con lo scatolone Ogni volta che posso spendere un po' di più ci infilo giochini e cucce, fosse per me ne riempirei la casa (e sono già a buon punto ora che ci penso...) |
|||
26-02-2015, 14:31 | #10 |
|
|
|
|