Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-03-2015, 17:46 | #1 |
Qualcuno si riconosce?
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
27-03-2015, 17:49 | #2 |
Re: Qualcuno si riconosce?
Io a parte la compagnia quando sono in bagno, 9 su 10!!
In realtà loro verrebbero in bagno con me, ma appena chiudo la porta vogliono uscire.... |
|
27-03-2015, 17:55 | #3 |
Io 10 su 10 sopratutto quella della compagnia in bagno!!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
27-03-2015, 18:34 | #4 |
A parte la 1, tutte
Soprattutto 2, 7 e 10. La sera, sul divano, c'è sempre il momento "Scusa [allo Zipo] vai un po' più in là che Merlino non sta comodo?" Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
27-03-2015, 20:37 | #5 |
ioooooooooooo
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
27-03-2015, 21:13 | #6 |
Troppo facile.... e se i quesiti erano 20... sarebbe stato un 20 su 20!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
27-03-2015, 21:41 | #7 |
19 su 20, perché le foto vengono meglio con la macchina fotografica, però sul cell ho tanti video
|
|
27-03-2015, 22:55 | #8 |
10 su 10 ovviamente. la cosa buffa è che anche il mio compagno totalizza un bel 9, dopo una vita di cani scopre la prima micina indifesa e se ne innamora perdutamente, a volte la stritola sussurrandole che è la sua principessina, fa un po tenerezza se pensi che è un ragazzone di 100 kg col suo barbone da burbero. Unico neo al momento della nanna chissà come mai i gatti finiscono tutti sul mio lato e sono io quella che si ritrova a dormire in ponderazione policletea.
|
|
28-03-2015, 00:53 | #9 |
Quasi tutto, oramai pranzo e ceno in piedi...ad un certo punto se mi alzo trovo la mia sedia occupata e non mi siedo più...mia madre dice che sto esagerando...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
28-03-2015, 01:12 | #10 |
9 su 10 perché loro non amano moltissimo stare sulle sedie e abbiamo un divano grande.
E la sveglia al mattino in verità me la dà uno dei cani leccandomi la faccia . In bagno io ho una porta scorrevole e a chiave non chiudo quasi mai perchP la serratura è difettosa, quindi mi seguono spesso cani e gatti. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
|
|