Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-03-2017, 21:55 | #1 |
Due mici sfortunati
Triste aggiornamento per chi ha seguito la storia del gatto con la toxo di Daniela Gironda: se ne è andato, la malattia ha vinto. Solo pochi giorni per capire di che si trattava ed è finita. Povero amore, mai la gioia di una famiglia. Non è morto solo, ma resta il fatto che non ha mai avuto una mamma.
C'è una gattina che lotta tra la vita e la morte in Sicilia e per lei vi chiedo tutti i pensieri positivi che avete. Una volontaria meravigliosa che seguo l'ha trovata ferita, la mandibola fratturata è un occhio compromesso. Investita, quasi certamente, è lasciata lì a morire. Questa ragazza l'ha portata dal vet e lì la sorpresa: è incinta e i piccoli stanno bene. La micia è letargica, non mangia da sola e quasi certamente è cieca, ma sta lottando per lei e per i suoi cuccioli. Una mammina che non molla, che vuole far continuare la vita che cresce in lei. La stanno curando al meglio ma il grosso deve farlo lei. I pensieri positivi aiutano, io ci credo. Vi chiedo un pensiero per lei e una preghiera per il piccolo Bellissimo sul ponte. |
|
21-03-2017, 00:34 | #2 |
Re: Due mici sfortunati
Tantissimi per la micia.
Buon viaggio sul Ponte, Bellissimo . Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
21-03-2017, 01:29 | #3 |
Ma certo, tanti e preghiere per la gattina, perchè riesca a vincere anche per il micio che è andato sul ponte.
Ciao piccolino Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
21-03-2017, 09:16 | #4 |
coraggio mamma gatta!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
21-03-2017, 16:31 | #5 |
Tanti incrocini mega per la gattina e una preghiera per il miciolo che ora corre felice sul ponte
Minnie-Luana-Alba |
|
21-03-2017, 17:35 | #6 |
Un altro anno nero per i nostri amati miagolanti... Ciao Bellissimo, corri felice sul Ponte e dai una testatina ad Isidoro da parte mia, quando lo incontri
E naturalmente tanti tanti incrocini per MammaMicia e i suoi miciolini: ce la fare tutti, coraggio! |
|
21-03-2017, 18:46 | #7 |
Ho guardato poco fa se c'erano aggiornamenti, solo un breve video della micina. È così bella e piccola, sembra molto indifesa e spaventata. Forse perché non vede, chissà. Ma si prende tutte le coccole e le carezze, che tenera. Speriamo bene....
|
|
22-03-2017, 19:17 | #8 |
La micia, Lula Fantasia, inizia a vedere da un occhio, ora sente e non è più letargica, anche se ancora non mangia da sola. Grazie degli incroci ma non smettete, vi prego!
|
|
22-03-2017, 23:20 | #9 |
E chi smette?
|
|
23-03-2017, 01:22 | #10 |
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
|
|