Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2015, 14:25 | #1 |
sto cercando un post....
per aiutare a tranquillizzare una amica di fb....due dei suoi mici soffiano a una terza che è stata ricoverata dal vet...mi sembra di ricordare che se ne è parlato di questo comportamento ma anche facendo una ricerca non trovo nulla.
Un aiutino? grazie Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
30-03-2015, 14:44 | #2 |
Re: sto cercando un post....
Se provi a mettere "soffiare veterinario" escono dei thread ma bisogna un po' spulciare.
Comunque il comportamento è normalissimo... la micia ricoverata ha un odore che gli altri non riconoscono (odore di vet, disinfettanti, paura) e le soffiano. Basta tenerli separati per qualche ora, quel tanto che la micia malata si reintegri. L'amica può strofinare la gatta con copertine di casa o carezzandola lei stessa a lungo, in modo da farle riassumere un odore familiare. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
30-03-2015, 14:47 | #3 | |
Quote:
Grazie Starmaia, adesso cerco meglio... anche io le ho detto che è normale, però volevo farle leggere qualcosa su chi ha avuto questa esperienza Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
||
30-03-2015, 14:50 | #4 |
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
30-03-2015, 14:54 | #5 |
grazie!!!! ho trovato tre post
forse mettevo troppe parole Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
31-03-2015, 19:02 | #6 |
|
|
01-04-2015, 01:06 | #7 |