Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-02-2013, 17:59 | #1 |
Bravissimo Coriandolo, micio diligente.
Coriandolo è veramente un micio tanto bravo.
Da quando abbiamo scoperto la struvite e la cistite, ha subito senza lamentarsi le iniezioni di antibiotico (per adesso solo due) e mangia di gusto il cibo medicato e lecca fino all'ultima goccia l'acqua appena tiepida con cui gli allungo il sughetto. E' proprio bravo, oggi è venuta la veterinaria ed è andata a coccolarlo (difficilmente si resiste e Cariandolo) mentre prendeva il sole sul cassettona di fronte alla finestra (dove cìè una coperta apposta per loro) e lui ha fatto le fusa, tutto coccoloso. Adesso vediamo come va tra un paio di settimane, spero migli0ri...anzi, meriterebbe di guarire, anche se non abbiamo fretta, so che sono cose lunghe e bisogna avere pazienza. L'importante è che non si blocchi, ma, visto che in due settimane la situazione è migliorata, spero proprio non succeda. E' proprio un micio buonissimo, bravissimo e bellissimo... Mamma molto orgogliosa. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
07-02-2013, 18:23 | #2 |
Re: Bravissimo Coriandolo, micio diligente.
Bravissimo Cory!!!
E' un gattino tanto tenero, mi ricorda Pinni Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
07-02-2013, 18:41 | #3 |
Mi fa piacere ti ricordi Pillo...come sai, io ho un debole per lui (però, non diciamolo a Merlino)
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
07-02-2013, 18:46 | #4 |
Ovviamente, teniamo segrete queste passioni
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
07-02-2013, 20:49 | #5 |
Bravo Coriandolo!!! Sei un micio veramente fantastico, ci credo che la tua mammina è così orgogliosa!!!!
|
|
07-02-2013, 21:53 | #6 |
bravo cucciolino! ha ragione la tua mamma ad essere orgogliosa di te, sei un gatto bravissimo
|
|
08-02-2013, 09:33 | #7 |
.. e bravo Coriandolo..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
08-02-2013, 12:17 | #8 |
Bravissimo micio! Averne di pelosi così collaborativi..
Vedrai che con questi nuovi accorgimenti i disturbi urinari regrediranno senz'altro..! D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
08-02-2013, 12:46 | #9 |
Bravissimo dolce Coriandolo! con la sua collaborazione così attiva spero che i risultati si vedano prestissimo.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
|
|