Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-01-2012, 09:21 | #1 |
Il primo bacino...
Miao a tutte/i,
ieri sera la mia Stellina mi ha lasciato stupefatto e incredulo, ho impiegato un po a capire cosa stesse facendo. Ero a letto e mi stavo addormentando, lei raggomitolata sulla coperta, sembrava stesse già dormendo. ad un certo punto sento che si avvicina, leggera sale sulla mia pancia e si distende, come se stesse annusando, poi il contatto, prima il nasino, poi la punta della linguetta , una sensazione unica, senza fare movimenti bruschi, per non spaventarla, ho cominciato a carezzarla e a sorriderle, lei si è sdraiata e l'ho riempita di "grattini", 15 minuti buoni, è stato bellissimo. Il primo bacino, mai avrei pensato capitasse. Giuseppe Stellina Giuseppe Stellina Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
21-01-2012, 09:27 | #2 |
Re: Il primo bacino...
Deve volerti molto bene se già dopo poco tempo così ti d'ha i bacini,si vede che ha capito che si può fidare ciecamente di te!Poi vabbè centra anche il carattere del pelosino però...
Minnie-Luana-Alba |
|
21-01-2012, 09:47 | #3 |
É bellissimo quando due esseri viventi così diversi riescono a raggiungere un'armonia tale da sentirsi in pace l'uno con la compagnia dell'altro
|
|
21-01-2012, 10:14 | #4 |
Lo spero tantissimo. mi ha dato una gioia che non so descrivere, tra pochi giorni festeggeremo 1 mese di convivenza, con torta di croccantini e candelina per lei, di mele per me.
Giuseppe Stellina Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
21-01-2012, 10:20 | #5 |
Bellissima sensazione! Io la sto sperimentando col mio Fiorello...ogni volta è una gioia! Stellina ti vuole molto bene e si fida di te!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-01-2012, 10:37 | #6 |
Micina innocente...
|
|
21-01-2012, 13:06 | #7 |
.. Che dolcezza..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
21-01-2012, 13:17 | #8 |
e mò chi è Fiorello??