Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-01-2019, 15:29 | #1 |
Milo
"Storia di Milo, il gatto che non sapeva saltare": è la storia di un micetto affetto da ipoplasia cerebellare; il micio è realmente esistente anche se l'autrice poi ci mette un po' di fantasia... A me è piaciuto, avendo un gattino (Trottolino) con questa malattia mi è sembrato di rivederlo nel protagonista. Si legge con grande facilità e insegna quanto amore possano dare questi gatti "sfortunati"....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
17-01-2019, 18:01 | #2 |
Re: Milo
Credo sia sempre bello leggere delle storie che, in qualche modo, rispecchiano le nostre esperienze.
Grazie per la dritta, gli darò un'occhiata! There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. Matisse sempre con me |
|
21-01-2019, 10:27 | #3 |
grazie per il consiglio!!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
06-09-2024, 10:58 | #4 |
Uh che carino ^^ Ho visto dei video su YT, somiglia molto al mio (come movimenti).
|
|
|
|