Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-03-2024, 10:18 | #1 |
Alternativa a Felini complete?
Ciao a tutti,
per integrare la carne cotta dei miei mici ho sempre usato Felini complete... adesso mi è finita la confezione e su Zooplus è esaurito . Per ora ho ordinato Felini Taurin... vedo sul web che ci sono ormai molti prodotti per integrare la dieta casalinga, voi avete da consigliarne qualcuno? Ovviamente chiederò anche al nutrizionista. |
|
06-03-2024, 10:55 | #2 |
Re: Alternativa a Felini complete?
Prova Essential gatto adulto, vedi se ti convince la composizione
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
06-03-2024, 12:24 | #3 |
|
|
06-03-2024, 12:31 | #4 |
Lo aveva consigliato la nutrizionista, ma siccome di solito do carne cruda non lo uso
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
20-03-2024, 15:58 | #5 |
Come riuscite a mascherare ai vostri pelosi queste polverine/integratori? io ho provato Essential gatto kitten per il mio peloso di 4 mesi, ma spesso e volentieri schifa la pappa (anche la quglia cruda che è la sua preferita) se ci metto anche solo metà della dose raccomandata.
L'unico pasto giornaliero con umido in scatola completo (qui forse si "maschera" meglio) che gli do mi è stato detto che è sconsigliato aggiungerlo qui in quanto già contiene minima parte di integrazione. |
|
|
|