Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-06-2012, 21:56 | #1 |
qualche esperto di word?
ciao a tutti, sto provando a creare su word il logo della nuova prima associazione appena nata nel mio paese, stiamo cercando di creare un rifugio per i cani randagi! (e perkè no, magari i imiei amati mici...)
il problema è ke non riesco a inserire delle clip art...praticamente le inserisco, le ridimensiono e tutto....ma non le posso spostare! boh, non capisco come si fa....invece le scritte me le fa spostare... c'è qualche esperto di word ke mi può aiutare? magari vi passo il file via mail...grazie mille Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
01-07-2012, 07:25 | #2 |
Re: qualche esperto di word?
Prova a cliccare destro sull'immagine ->formato immagine->layout->davanti al testo e vedi se funziona.
A volte anche io desidererei tanto avere UN gatto.... (e una sedia...) |
|
02-07-2012, 14:57 | #3 |
già fatto, ma l'mmagine non è ke si mette sotto l'altra....invece è come se l'immagine fosse un testo, c'è pure la lineetta intermittente ke indica dove scrivere, ma le immagini pur essendo piccoline vanno a capo e spariscono perchè non entrano nel foiglio....è difficile da spiegare
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
06-07-2012, 15:24 | #4 |
nessuno?
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
06-07-2012, 17:51 | #5 |
Io me la cavo abbastanza con word... ma non riesco a capire la tua difficoltà...
Vuoi tentare di mandarmi il file che vedo se trovo una soluzione? "La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
|
07-07-2012, 00:19 | #6 | |
Quote:
p.s. ti mando mp Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
||
|
|