Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-12-2014, 13:30   #1
Profilo Utente
Clacli
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 96
Predefinito Crocche metabolic

Ciao a tutti e augurii!
La scorsa settimana ho portato la mia Olli a fare il solito vaccino ed il vet l'ha trovata un po' ingrassata (un po'?! Povera tacchinella&#128512.
Mi ha dato da provare i metabolic della hill's....sono dei crocchi che dovrebbero aumentare il metabolismo!baaaa io sono un po' sciettica, qualcuno di voi x caso i conosce o li ha già provati?
Grazie mille a tutti
Clacli non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-12-2014, 14:49   #2
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Crocche metabolic

Sul forum li hanno provati con buoni risultati, tranquilla. Vedrai che chi li ha usati ti risponde appena legge.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-12-2014, 14:50   #3
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Crocche metabolic

Quote:
Originariamente inviato da Clacli Visualizza Messaggio
Ciao a tutti e augurii!
La scorsa settimana ho portato la mia Olli a fare il solito vaccino ed il vet l'ha trovata un po' ingrassata (un po'?! Povera tacchinella&#128512.
Mi ha dato da provare i metabolic della hill's....sono dei crocchi che dovrebbero aumentare il metabolismo!baaaa io sono un po' sciettica, qualcuno di voi x caso i conosce o li ha già provati?
Grazie mille a tutti
Ciao, guarda giusto l'altra sera ne accennava la mia vet dicendo che non le stanno piace do x nulla ma poi non ho approfondito perché dovevamo fare tutt'altro... magari quando la vedo a gennaio chiedo meglio.


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-12-2014, 15:06   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocche metabolic

Io li provai appena usciti per Miele e devo dire che in 2 mesi aveva perso peso (sui 700 gr mi pare) mantenendo la vitalità. So di altre persone che li hanno usati con successo, ma... sono POCO APPETIBILI, Miele che mangia quasi tutto dopo un po' si è stancato e non li ha più voluti, così sono tornata a Obesity e Satiety RC (con scarsi risultati dal punto di vista peso...).

Adesso sto usando i Calories Control di Virbac, ma non stanno facendo molto effetto neppure quelli, credo proprio che nel mio caso sia una questione di metabolismo, quindi vorrei riproporre i Metabolic (proverò a riprendere la confezione prova, quella da 300-350 gr). Metabolic fa anche l'umido, paté e bocconcini, ma quelli non sono mai piaciuti...

@mr_ders perché alla tua vet non piacciono?? Se riesci a saperne di più informaci PLS...
  Vai in cima
Vecchio 27-12-2014, 12:18   #5
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: Crocche metabolic

Io le avevo provate tempo fa: appetibilità OK ma risultati scarsi. Sulla confezione però dicono di dare SOLO crocche, io invece ho continuato a dare il solito umido quotidiano....magari ho sbagliato. Forse dando solo le crocche l'efficacia non viene alterata.
DGamble non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-12-2014, 14:24   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocche metabolic

Solo crocchi Metabolic o umido sempre Metabolic, non altri umidi o altri crocchi...
  Vai in cima
Vecchio 28-12-2014, 11:00   #7
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: Crocche metabolic

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew Visualizza Messaggio
Solo crocchi Metabolic o umido sempre Metabolic, non altri umidi o altri crocchi...
Allora quasi quasi riprovo, anche se dare solo crocche non mi piace proprio
DGamble non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-12-2014, 11:06   #8
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocche metabolic

Quote:
Originariamente inviato da DGamble Visualizza Messaggio
Allora quasi quasi riprovo, anche se dare solo crocche non mi piace proprio
Neppure a me, ma si tratta di un periodo limitato. E poi magari ti mangia o il paté o i bocconcini sempre Metabolic, Miele purtroppo non li vuole..
  Vai in cima
Vecchio 28-12-2014, 16:09   #9
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Crocche metabolic

Ciao! Non li ho mai provati coi miei gatti, ma il mio fidanzato li aveva presi per la sua bull terrier in sovrappeso. Qualche risultato in effetti si è visto, ma tornando ad un cibo normale ha ripreso i kg
Non li darei per molto, la composizione fa abbastanza paura... ma se bisogna far perdere un po' di peso in fretta, probabilmente sono efficaci. E' al ritorno all'alimentazione solita che serve fare attenzione.
Jamis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-12-2014, 16:56   #10
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: Crocche metabolic

Oggi la figlia della mia vet (è infermiera veterinaria) è venuta qui a pranzo e vedendo Pilli mi ha detto che dovremmo dargli Metabolic per un certo periodo, stavo per aprire un thread a riguardo ma mi avete preceduto.
Non so se darglieli o meno, tanto poi quando torna a mangiare cibo normale ingrassa nuovamente...


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara