Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-03-2014, 17:32 | #1 |
Siamo in trepidante attesa- sono nati!
Come ho accennato in un'altra discussione anche noi siamo in trepidante attesa... eh sì, alla fine il nostro Pasha ha fatto il suo dovere e aspettiamo tanti piccoli Bengalini..
il primo accoppiamento è avvenuto al 21 gennaio, ho preparato scatolone in ogni angolo della casa e sto tenendo tutti gli armadi chiusi, l'unica cosa che non riesco a "proteggere" è il lettino di mio figlio, posto preferito della micia................ quanto ci scommettiamo che i piccolini me li farà li dentro?! non ho detto nulla per scaramanzia, ma leggendo la discussione di maryclaire mi assala l'ansia... e quindi vorrei condividere con voi questa attesa.. qui la panciotta della micia.. http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25449 e qui una simpatica foto dei due: http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25450 (avrò linkato giusto?! boh..) |
|
25-03-2014, 18:11 | #2 |
Re: Siamo in trepidante attesa
Yuppi!! Sono splendidi
Comunque, non ti preoccupare, la mamma di Dexter (il futuro norvegesino di casa Starmaia) forse presa dal panico del primo parto, a un certo punto li ha traslocati in cima all'armadio. La mamma umana ha dovuto penare per farle capire che forse nell'apposita scatola era meglio Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
25-03-2014, 18:19 | #3 |
Ma che bellissimi, e che tenero Pasha che tocca il pancino di quella gatta spettacolare che è Dusha!
|
|
25-03-2014, 18:37 | #4 | |
Quote:
|
||
25-03-2014, 18:40 | #5 |
|
|
25-03-2014, 18:48 | #6 |
Non vedo l'ora di vedere i piccoli!
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
25-03-2014, 19:25 | #7 |
Wooowww!!!! Bengalini sulla rampa di lancio! Che emozione! Mi metto anch'io in trepida attesa.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
25-03-2014, 20:40 | #8 |
Bene, cara Laura , credo che la tua farà prima della mia, infatti Fuffy ha fatto la scappatella i giorni 23 -24 stesso mese quindi avvisami quando avverrà il dolcissimo evento e ti prego dimmi come si mettono le foto....
|
|
25-03-2014, 21:17 | #9 |
Ma che faccia ha Pasha nella seconda? :P
Già stanco di esser padre prima ancora che nascano? Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
25-03-2014, 21:36 | #10 |
|
|
|
|