Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-12-2011, 12:37   #11
Profilo Utente
leuconoe
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vuole le coccole, ma mi morde il viso! Perchè?

Quote:
Ciao!!
Volevo sottoporvi questo caso.. Lino il mio gatto di 7 mesi, quando torno a casa dall'università mi fa tante fusa e vuole tante coccole. Mi sale sulle gambe e io inizio a coccolarlo, solo che lui mi vuole mordere il viso, e mi fa anche piuttosto male! Quando lo fa smetto di coccolarlo e mi allontano, però lui ogni volta rifà sempre così. Perchè secondo voi?
ti capisco al duemila percento.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-12-2011, 17:02   #12
Profilo Utente
PiccolaLulù
Gattino
 
L'avatar di  PiccolaLulù
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Umbria
Gatti: 2
Messaggi: 193
Predefinito Re: Vuole le coccole, ma mi morde il viso! Perchè?

Quote:
Originariamente inviato da leuconoe Visualizza Messaggio
ti capisco al duemila percento.
Ahahahah, la cosa mi rincuora un po'!
PiccolaLulù non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 15:12   #13
Profilo Utente
diomond
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vuole le coccole, ma mi morde il viso! Perchè?

Anche il mio gattone fa così, prima si fa accarezzare e poi inizia a muovere la coda e dopo se continuo a coccolarlo ci esce anche il morso. Il fatto è che loro vogliono le coccole, ma poi si sentono vulnerabili e diventano aggressivi, il mio dopo scappa. Il veterinario mi ha detto che in genere sono i maschi a comportarsi così e a essere meno coccoloni, il mio miciotto non fa neanche le fusa, mentre la femmina è coccolissima.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-12-2011, 00:11   #14
Profilo Utente
PiccolaLulù
Gattino
 
L'avatar di  PiccolaLulù
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Umbria
Gatti: 2
Messaggi: 193
Predefinito Re: Vuole le coccole, ma mi morde il viso! Perchè?

Quote:
Originariamente inviato da diomond Visualizza Messaggio
Il veterinario mi ha detto che in genere sono i maschi a comportarsi così e a essere meno coccoloni, il mio miciotto non fa neanche le fusa, mentre la femmina è coccolissima.
Eppure il gattone di mia zia è dolcissimo e anzi si butta a pancia all'aria e adora farsi accarezzare la pancia O.O BAH.
Spero che crescendo oltre a calmarsi si addolcisca un po', io ci metto tutta la mia buona volontà e ogni tanto mi piacerebbe tornare a casa e trovare un micetto adorabile e non una pantera scorbutica (il mio piccolo è tutto nero).
PiccolaLulù non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-12-2011, 10:52   #15
Profilo Utente
diomond
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vuole le coccole, ma mi morde il viso! Perchè?

Ovviamente, non sono tutti uguali , ognuno ha il suo carattere e la sua personalità. Anche io conosco gatti maschi coccoloni, ma sono la minoranza, in genere le femmine sono più dolci e amano di più le coccole, almeno questa è la mia esperienza. La mia gattina di otto mesi è dolcissima, ma allo stesso tempo è una piccola peste, gioca sempre e non sta mai ferma, è monellissima; mentre il maschio di 4 anni è un pacioccone, non fa guai, è tranquillissimo, ma al contrario della femmina non ama molto le coccole e non fa le fusa, ma devo dire che tra loro c'è un bell'equilibrio e si vogliono molto bene, quindi sono contenta così, non si può avere tutto!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara