Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-02-2023, 18:26   #1
Profilo Utente
Samuele Tartaglia
Cucciolino
 
L'avatar di  Samuele Tartaglia
 
Utente dal: 02 2023
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 6
Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono Samuele, scrivo da Torino.
Sono il compagno di vita (padrone mai, visto che ho seri dubbi di avere voce in capitolo nella vita delle mie gatte ) di due gatte prese al gattile di Chieri quasi 15 anni fa.
Da allora si sono adattate a ben 5 traslochi, sempre con me, nel bene e nel male, compagne di vita affettuose e sempre presenti.

La mia compagna (e futura moglie) è educatrice cinofilo e mai avrebbe pensato di apprezzare così tanto il mondo felino, ma dopo 3 anni di convivenza con le mie due gatte è diventata anche lei schiava del loro fascino.

Sono entrambe bruttine, ma che importa, Giallona e Nerina sono state le più belle per me, fin dal primo sguardo al gattile.

Vi seguo da tempo come "guest", ora ho deciso di iscrivermi per partecipare un pò a questo bellissimo forum.
Samuele Tartaglia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-03-2023, 17:15   #2
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: Ciao a tutti

Benvenuto! come avrai visto, oltre che piacevole, questo forum può essere anche molto utile!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara