Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-2016, 08:42 | #1 |
Consiglio su dispenser crocchi
Ho 2 gatti e dato che periodicamente li dovrò lasciare da soli per 2-3 giorni mi consigliate un buon dispenser di crocchi da prendere su zp. Grazie
|
|
06-11-2016, 16:04 | #2 |
Re: Consiglio su dispenser crocchi
Li guardavo l'altro giorno su zooplus, in vista del natale, dovrei star via qualche giorno e mia mamma con i crocchi non si regola, ma non ci ho capito molto
|
|
06-11-2016, 16:23 | #3 |
Se si abbuffano di crocchette appena gliele dai io ne comprerei uno con il timer, cosí si apre solo quando lo imposti tu e i crocchi dovrebbero durare di piú, altrimenti secondo me uno vale l'altro.
|
|
06-11-2016, 18:43 | #4 |
La scorsa estate ho comprato questo: http://www.zooplus.it/shop/gatti/cio...bo_kufra/93381
In teoria doveva servire per l'acqua, ma risultando inservibile a tale scopo, l'abbiamo riciclato per i croccantini. Ora, Lenny mangia Ultima Affinity e la grandezza dei crocchi è irrisoria. Bèh: ci credete che non riuscivano a scendere come dovevano? Morale, inutilizzato. Per la colonia, invece, che curo per l'azienda dove lavoro, ho risolto riempiendo il fondo di una scatola con un kilo di croccantini: e il fine settimana sono a posto... "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
07-11-2016, 09:59 | #5 |
domanda sciocca: non esiste un dispenser di umido vero?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
07-11-2016, 10:55 | #6 | |
Quote:
http://www.petmoneysaver.co.uk/blog/...tic-Feeder.jpg |
||
07-11-2016, 11:32 | #7 | |
Quote:
|
||
07-11-2016, 11:46 | #8 |
mmmm non mi sembra male.. ma ripensandoci non risolve comunque il mio problema, ovvero che i vecchi non devono mangiare crocche, e lasciandole a disposizione agli altri gatti andrebbero a mangiarle.. e vomiterebbero ovunque.. e probabilmente qualche altro gatto farebbe il bullo e si mangerebbe il loro umido sentendo l'odore. però buono a sapersi che esiste!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
07-11-2016, 11:48 | #9 | |
Quote:
Impegnativo, però! |
||
07-11-2016, 11:59 | #10 |
che bella sembra un'astronaveeeee!
però sossoldi, mi costa meno una petsitter :P Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|