Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-03-2012, 11:48   #41
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Quote:
Originariamente inviato da Viviana Visualizza Messaggio
Bellissima!!!!
Io invece (ad ognuna delle due, nascosta perchè l'altra non senta...) chiedo: "lo sai che sei la mia preferita?"
Doppiogiochista!


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-03-2012, 12:34   #42
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Io parlo sempre con loro, quindi faccio molte domande, anche se quella che faccio più spesso è "Vuoi bene alla mamma? Sei felice con me?"
In genere non rispondono, se non con lo sguardo, a parte Max che, in certi momenti, sembra parli perchè risponde a tono. Non con miagolii, non è capace di miagolare, ma trilla, sigola, squittisce.Spesso, quando miagolano, trillano e tubano li redarguisco dicendo "i gattini bravi miagolano in silenzio"...a ogni marachella, parlo sempre dei gattini bravi che fanno questo e quello...credo che i miei mici odino questi fantomatici gattini bravi!
Adesso mi sto specializzando nell' imitare le fusa, cosa che piace molto a Coriandolo, quando faccio "prrrrr" lui accorre subito a fare le coccole, fusando a sua volta e, dopo un pò, viene in braccio a schiacciare un pisolino, essendo accarezzato moltissimo mentre si addormenta e anche mentre dorme.
Adesso anche Kimi reagisce alle mie "fusa", passeggiandomi sopra e, scaraventandosi a corpo morto sopra di me per una sessione massiccia di coccole.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa

Ultima Modifica di April; 24-03-2012 at 12:37.
April non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-03-2012, 19:13   #43
Profilo Utente
Viviana
Gattino
 
L'avatar di  Viviana
 
Utente dal: 08 2008
Paese: San Giovanni in Persiceto
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 129
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Doppiogiochista!
no no... sopravvivenza


Psycho & Scheggia
Viviana non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2012, 21:29   #44
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

beh, vedo che insomma, siamo messi bene fra tutti eheheh
anche il repertorio di vocine personalizzate per occasione e gatto e il tipo di coccola preferita sarebbero da indagare ma sono difficili da descrivere
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 07:52   #45
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

ihihihhihih!!!

A Cacao, che ha sofferto di struvite, gli chiedo 142 volte al giorno "hai bevuto acqua nervosa?" (sì perchè lui, l'acqua della fontanella la chiama così)

A Pimpy, che è il mio vecchietto magrettino, che mangia sempre contro voglia gli chiedo continuamente "hai mangiato amore?" (tanto che a volte credo che mangi per sfinimento, pur di non sentirmi dire quella frase)


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 08:26   #46
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Quote:
Originariamente inviato da April Visualizza Messaggio
Io parlo sempre con loro, quindi faccio molte domande, anche se quella che faccio più spesso è "Vuoi bene alla mamma? Sei felice con me?"
In genere non rispondono, se non con lo sguardo, a parte Max che, in certi momenti, sembra parli perchè risponde a tono. Non con miagolii, non è capace di miagolare, ma trilla, sigola, squittisce.Spesso, quando miagolano, trillano e tubano li redarguisco dicendo "i gattini bravi miagolano in silenzio"...a ogni marachella, parlo sempre dei gattini bravi che fanno questo e quello...credo che i miei mici odino questi fantomatici gattini bravi!
Adesso mi sto specializzando nell' imitare le fusa, cosa che piace molto a Coriandolo, quando faccio "prrrrr" lui accorre subito a fare le coccole, fusando a sua volta e, dopo un pò, viene in braccio a schiacciare un pisolino, essendo accarezzato moltissimo mentre si addormenta e anche mentre dorme.
Adesso anche Kimi reagisce alle mie "fusa", passeggiandomi sopra e, scaraventandosi a corpo morto sopra di me per una sessione massiccia di coccole.
ma sai che anche il Billo lo fa , spiego , sono a letto , lui arriva e cerca Franca che però ronfa soporitamente , allora viene da me sfruttando la mia solita insonnia per una seduta di coccole notturne ,ad un certo punto si alza , si stiracchia poi di punto in bianco si butta a corpo morto sulle mie gambe a panza all'aria ,a volte se non lo tengo vola giù dal letto !!!! ovvi che gli carezzo il pancino , poi si mette acciambellato vicino vicino con le zampine contro la mia pancia e si addormenta tutto fuseggiante , salvo svegliarsi di botto e balzare giù di colpo , mi verrà un infarto prima o poi...... la Molly invece preferisce una sedia con cuscino , ma lei è più attiva di giorno
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-03-2012, 16:49   #47
Profilo Utente
Sophie
Gattino
 
L'avatar di  Sophie
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Alessandria
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 426
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Appena entro in casa " Ciao amore di mamma!" nemmeno tolto il giubotto(giacca, cappotto o borsa che sia)mi tuffo a pesce sopra il tavolo, lei arriva ron ron e io " dai un bacino a mamma" Poi le parlo sempre, qndo è fuori sul balcone che fa versi strani oppure punta qlcosa "vuoi venire dentro?" Le parlo come una persona, anche a me capita di parlare con lei e il maritino dice " cos'hai detto'" e io "niente parlavo con Fi"


Linda e Camilla Sophie per sempre nel mio cuore
Sophie non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-04-2012, 10:09   #48
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

Quote:
Originariamente inviato da Sophie Visualizza Messaggio
mi tuffo a pesce sopra il tavolo
mh, interessante...
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-04-2012, 10:46   #49
Profilo Utente
Tame
Gattone
 
L'avatar di  Tame
 
Utente dal: 09 2010
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,046
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

ihiihhi

la domanda che faccio più spesso a Cilndro è : "ma quando ti calmerai??Placati ti prego, trova pace!" "Ma che problemi hai Ciiiili?"
oppure a volte miagoliamo direttamente, quando gli miagolo lui mi corre incontro...


A Kim dico "miciaa ma quando la smetterai di grattare le porte è?" Opppure "Ma senti che grasso pendulo che c'è qua"

A Ginger dico "Ginger, sei proprio il gatto ideale sai?


Kim, Ginger e Cilindro
Tame non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-04-2012, 12:18   #50
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: qual è la domanda che facciamo loro più spesso?

io ....inevitabilmente...., concludo qualsiasi discorso che intrattengo con loro, con la frase: starai sempre con me , vero?
nessy non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara