Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-06-2012, 15:58 | #1 |
inconcepibile..
Voglio credere che ci sia qualcosa di sbagliato nell'articolo.. è talmente assurdo tutto ciò..
http://www.corriere.it/cronache/12_g...b70f59c2.shtml Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
19-06-2012, 16:13 | #2 |
Re: inconcepibile..
Possibile che nessuno si sia sentito in "dovere", abbia avuto cuore di intervenire!? E noi saremmo gli esseri "umani"!?!?
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
19-06-2012, 16:39 | #3 |
per questo dico che è inconcepibile.. si direbbe che un sacco di gente sia rimasta a guardare la povera creatura che si dibatteva e nessuno ha mosso un dito.. e il veterinario? un criminale, se l'articolo è esatto...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
19-06-2012, 16:53 | #4 |
mamma mia... ma perchè non chiamare i vigili del fuoco? loro non potevano metterlo in salvo?
che schifo questo veterinario.. Alì Sibe Pilù Cami e Pes Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni |
|
19-06-2012, 20:36 | #5 |
sta girando anche in fb
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
19-06-2012, 20:55 | #6 |
Fosse vero, il veterinario s'è comportato malissimo.
Comunque trattandosi di catrame, una volta solidificato, non ci sono molte possibilità di salvezza, ma almeno l'eutanasia è doverosa in casi del genere! |
|
20-06-2012, 04:01 | #7 |
Ma che schifo! Mi fanno ribrezzo tutti;ma se senti un cane guaire,e lo vedi in un bidone di catrame,chiami i vigili?,la lav? l'esercito?Oppure ti precipiti a tirarlo fuori? Un bidone di catrame non solidifica tanto rapidamente,ma sicuramente molto rapidamente impedisce la traspirazione cutanea.Anche di un cane.Quando si traggono in salvo uccelli marini impastati di petrolio,si prova e si riesce spesso a restituirli alla vita.Sarebbe bastato farlo,sarebbe bastato tirarlo via da lì dentro.Sarebbe bastato provarci.
Addio piccolo amico,corri felice nel vento dell'arcobaleno dove alla crudeltà umana non è permesso d'entrare. |
|
20-06-2012, 11:49 | #8 |
...Terribile!!!!!!!!!!!! Almeno provare a tirarlo fuori di lì.....povera creatura!!!!!!!!!!! Sono rimasti a guardarlo morire lentamente !!!!!! Ma che schifo di gente!!!!!! Ho visto il servizio con le foto anche nei Tg...vedere quella testolina mi ha spezzato il cuore.........
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
20-06-2012, 13:01 | #9 |
Ho visto adesso l'articolo.
E noi abiteremmo in un paese civile??? Povero piccolo, vola leggero sul Ponte... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
20-06-2012, 15:20 | #10 |
.. cioe'.. ma nessuno ha pensato di rovesciare il bidone con un calcio ?
.. questa storia, non ci fosse andato di mezzo un povero cagnolino senza nessuna colpa, sarebbe quasi tragicomica.. .. scaricabarile/menefreghismo allo stato puro.. diamine... se non arriva nessuno almeno un calcio al bidone per liberare il cagnolino datelo no.. e poi provate a far qualcosa.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
|
|