Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-05-2012, 12:01   #281
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: country cofano - un cofano in campagna

anche io rimescolo un po' le carte...ho capito che lo dai a La T a fin di bene e ti ammiro per questo perchè io sicuro non sarei stata lucida...ma sei sicuro?
per me da come scrivi da quello che dici dai video e le foto che fai...bè mi sembra che Cofano sia un pezzo di te....e credo che non ti preoccupi solo il vuoto che puo' lasciare in casa...insomma io ti vedo davvero affezionato a questo micio...riflettici ancora un pochino...hai ancora 2 iorni prima di mercoledi...
a me sembra che la separazione sarà dura per te ma anche per lui...
ok che da La t avrà amore cure spazio aperto ( una vita eccellente) ma a volte a un animale non serve solo tutto questo...cioè serve come minimo sindacale ma un animale a volte si sceglie il padrone...per me Cofano ha scelto te.....

scusa La T non è nulla contro di te eh!!! anzi... tu hai tutte le ragioni per desiderare un miciocome piace a te e so che da te farebbe vita da re!!! quindi non è che non voglia che il micio venga da te...solo che davvero io leggendo questo post leggo in Toporagno un amore per questo micio incondizionato....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 12:38   #282
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: country cofano - un cofano in campagna

Mi ero persa parte della storia..... ero stra-convinta che il piccolo rimanesse da Toporagno! Ho letto tutto d'un fiato e ci e' scappata anche la lacrimuccia..... al lavoro.... Topo, sei un grande! Non so se io ce l'avrei fatta a lasciarlo andare.... pero' sono contenta che vada da LaT...... insomma..... ovunque vada o rimanga e' un micio MOLTO MOLTO MOLTO fortunato ..........


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 13:17   #283
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: country cofano - un cofano in campagna

Nessun problema
Anzi, vorrei fosse chiaro che io NON ho chiesto di avere il gatto, mai.
Toporagno ha ritenuto che, se non lo avesse tenuto, io avrei potuto essere l'adottante e mi sono resa disponibile. Nemmeno subito, per la verità.
Gli ho sempre detto, qui come in pvt, che può cambiare idea quando vuole. Il fatto che, per me, Cofano sia un bel gatto è del tutto ininfluente e non mi cambia la vita. Lo amerei tanto quanto un gatto meno bello.
Ripeto, se arriva sono contenta, se non arriva so che sta comunque più che bene e per me non ci sono problemi. Io ho un posto libero, che lo occupi un gatto bello o uno "brutto", per me, dal punto di vista dell'affetto, è indifferente.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 13:23   #284
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: country cofano - un cofano in campagna

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Nessun problema
Anzi, vorrei fosse chiaro che io NON ho chiesto di avere il gatto, mai.
Toporagno ha ritenuto che, se non lo avesse tenuto, io avrei potuto essere l'adottante e mi sono resa disponibile. Nemmeno subito, per la verità.
Gli ho sempre detto, qui come in pvt, che può cambiare idea quando vuole. Il fatto che, per me, Cofano sia un bel gatto è del tutto ininfluente e non mi cambia la vita. Lo amerei tanto quanto un gatto meno bello.
Ripeto, se arriva sono contenta, se non arriva so che sta comunque più che bene e per me non ci sono problemi. Io ho un posto libero, che lo occupi un gatto bello o uno "brutto", per me, dal punto di vista dell'affetto, è indifferente.
si si mi era chiarissimo questo! per questo ponevo l'accento sul dire che dicendo quelle parole a Toporagno non volevo giudicare la tua scelta di prenderlo...!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 13:26   #285
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Thumbs up Re: country cofano - un cofano in campagna

J
Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Nessun problema
Anzi, vorrei fosse chiaro che io NON ho chiesto di avere il gatto, mai.
Toporagno ha ritenuto che, se non lo avesse tenuto, io avrei potuto essere l'adottante e mi sono resa disponibile. Nemmeno subito, per la verità.
Gli ho sempre detto, qui come in pvt, che può cambiare idea quando vuole. Il fatto che, per me, Cofano sia un bel gatto è del tutto ininfluente e non mi cambia la vita. Lo amerei tanto quanto un gatto meno bello.
Ripeto, se arriva sono contenta, se non arriva so che sta comunque più che bene e per me non ci sono problemi. Io ho un posto libero, che lo occupi un gatto bello o uno "brutto", per me, dal punto di vista dell'affetto, è indifferente.
Entro brevemente solo per quotare lat.... Lei non centra nulla eh, che non pensiate chissà che

.il problema è solo mio...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 13:33   #286
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: country cofano - un cofano in campagna

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
J

Entro brevemente solo per quotare lat.... Lei non centra nulla eh, che non pensiate chissà che

.il problema è solo mio...
e questo si capisce benissimo!!!
potro' sbagliarmi ma secondo me ormai vi appartenete...tutti e 2 avete bisogno uno dell'altra...
ti giuro che ho sentito e visto poche persone parlare cosi di un micio...cioè da come parli di lui traspare amore....si legge si vede quasi si puo' toccare!!! lo senti tuo a tutti gli effetti per me ( ma non come possesso. tuo nel senso che ti ha preso, ti è entrato dentro al cuore....)...per questo fa cosi male separarsene per me....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2012, 20:38   #287
Profilo Utente
Mignina
Gatto
 
L'avatar di  Mignina
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 574
Predefinito Re: country cofano - un cofano in campagna

Cofy superstar come sta?


Pallino, Minina, Ronny....
Mignina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2012, 22:52   #288
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: country cofano - un cofano in campagna

Quote:
Originariamente inviato da Mignina Visualizza Messaggio
Cofy superstar come sta?
Mai stato meglio!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2012, 23:59   #289
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: country cofano - un cofano in campagna

.. ma non era oggi ?


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2012, 01:22   #290
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: country cofano - un cofano in campagna

Quindi è giunto?
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara