Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-02-2016, 21:29 | #1 |
Crocche Natural greatness
Nella mia infinita ricerca grain free con ceneri non troppo alte sto provando anche queste, da alternare con sanabelle granatapet e orijen:
http://www.naturalgreatnesspetfood.com/index_en.html Natural Greatness Wild Istinct: Fresh chicken meat, Dehydrated Chicken and Turkey meat, Potato, Chicken Oil, Hydrolyzed Chicken Liver, Peas, Dehydrated Fish, Beet pulp, Fish oil , Yeast, Dehydrated whole egg, Chicory, Sodium chloride, Calcium carbonate, Monocalcium phosphate, Malt extract, Inulin (source of FOS), Mannan-oligosaccharides (MOS) Rosemary. Crude Protein 41,0% Crude Oils and Fats 21,0% Crude Fibres 1,5% Crude Ash 7,2% Calcium 1,4% Phosphorous 1,1% Magnesium 0,1% Omega 3 fatty acids 0,5% Omega 6 fatty acids 3,6% E Natural greatness sensitive indoor: Fresh chicken meat, Dehydrated Chicken and Turkey meat, Rice, Fine corn meal, Chicken liver hydrolyzate, Poultry Oil, Dried fish, Yeast, Vegetable fibers, Beet pulp, Potato Protein, Fish Oil, Dried whole egg, Sodium chloride, Potassium chloride, Polyphosphates sodic, Calcium carbonate, Malt extract, Inulin (source of FOS). Mannan-oligosaccharides (MOS) Rosemary. Crude Protein 37,0% Crude Oils and Fats 13,0% Crude Fibres 5,0% Crude Ash 7,2% Calcium 1,3% Phosphorous 1,1% Magnesium 0,1% Omega 3 fatty acids 0,3% Omega 6 fatty acids 2,5% Vit. and Minerals Feeding guide Available in 600 g, 2 kg and 12 kg Sono una piccola marca spagnola, mi sembrano molto buone, con ceneri abbastanza basse per un grain free, certo c'è il sale che non è il massimo però... Che ne pensate? |
|
17-02-2016, 22:54 | #2 |
Re: Crocche Natural greatness
Mi sembrano ottime, come anche le Naturea (che però hanno le ceneri più alte: http://natureapetfoods.com/wp-conten..._EN_2015.pdf); l'unico motivo per cui finora non le ho mai prese sono le recensioni negative sul negozio online (immagino sia il concorrente spagnolo di Zooplus) dove le avevo viste.
|
|
17-02-2016, 23:59 | #3 |
Ci sono patate e piselli anche qui...buone ceneri per carne elevata. Sono appetibili? Quanto costano?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-02-2016, 08:05 | #4 |
6,55€ il pacco da 600g e 16€ circa quello da 2kg
|
|
18-02-2016, 08:07 | #5 |
La mia gatta le divora...
|
|
18-02-2016, 12:54 | #6 |
Ma le hai prese online, vero?
|
|
18-02-2016, 15:03 | #7 |
Si qua non si trovano. Ho preso pure un pacco piccolo di fish4cats ma non sono proprio piaciute...
|
|
18-02-2016, 15:08 | #8 |
Carucce purtroppo.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-02-2016, 16:07 | #9 |
Mi paiono ottime, peccato solo quel "farina di mais" che potrebbe impedirle ai gatti con problemi allergenici ai cereali.