Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-09-2013, 22:27 | #1 |
E' arrivato Salem!!!
...sì, il terzo e, per ora, l'ultimo micio di casa!
Bonnie fa progressi, anche se ora si è stazionata sul mobile della cucina. Lei è un "gatto-soprammobile" E poi... è arrivato Salem!!! Arriva dal gattile, ha 5 anni, pelo nero e 3 zampine! ^.^ non sappiamo bene cosa gli sia successo, ma gli manca la parte finale della zampa posteriore destra... è un po' zoppo e buffo ma è completamente indipendente! E' stato riportato al gattile insieme al " fratello" e alla "sorella" (loro sono molto problematici) ... la padrona doveva tornare nel suo paese e non voleva/poteva portarli con sè. Si chiama Tutù in realtà... ma, non mi piace... è più bello Salem...Salem Saberhagen!!! E' molto molto affettuoso e, appena aperto il trasportino, ha cominciato girare per casa e mettersi bello comodo su letto e divano senza troppi problemi!!! Non ho MAI visto un gatto adattarsi così velocemente!!!! Appena ho occasione gli faccio qualche foto e le carico!!! La Gigia invece ha fatto gli esami del sangue... confermata l'IRC! A presto e un abbraccio a tutti da Gigia, Bonnie, Salem e Umani! Byron, sarai sempre nel mio cuore! |
|
26-09-2013, 22:56 | #2 |
Re: E' arrivato Salem!!!
Mi spiace molto per la Gigia... ma al tempo stesso la splendida novità mi riempie di gioia. Che sorpresa! Benvenuto Salem! Attendiamo con ansia fotine a gogò.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
26-09-2013, 23:37 | #3 |
Benvenuto su Micimiao Salem!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
27-09-2013, 12:05 | #4 |
Bravissima per questa nuova adozione, anche perchè ancora una volta hai "scelto" un micio con qualche problemino... Sono curiosa di vedere le fotine... Benvenuto miciotto!!
(PS anche il mio obiettivo è quello di prendere al più presto un micio "non perfetto" secondo i canoni tradizionali...) Per la Gigia mi spiace davvero tanto, ma sono certa che con le giuste cure e il vostro grande amore restarà con voi ancora molto tempo ed avrà una buona qualità di vita!!! Incrocini e preghiere per lei |
|
27-09-2013, 12:17 | #5 |
Ma che bello, anche io vorrei mici a gogo e li prenderei se Becky non avesse un caratteraccio! Benvenuto Salemme e un grattino pieno d'amore a Gigia
|
|
27-09-2013, 12:22 | #6 | |
Quote:
Volevo chiederti, si gira subito Salem quando lo chiami Salem Saberhagen? A presto! |
||
27-09-2013, 12:27 | #7 |
Eccolo qua Salem!!!
http://www.flickr.com/photos/phalaenopsis91/9964014013/ http://www.flickr.com/photos/phalaen...n/photostream/ Byron, sarai sempre nel mio cuore! |
|
27-09-2013, 12:30 | #8 | |
Quote:
Per le foto, io le ho caricate su un sito esterno... flickr, dovrebbero vederlo tutti! L'album su Micimiao l'avevo creato per Byron.... Byron, sarai sempre nel mio cuore! |
||
27-09-2013, 13:14 | #9 |
E' bellissimo! Benvenuto stella!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
27-09-2013, 13:22 | #10 |
Patatone morbidoso!
|
|
|