Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-03-2017, 21:27 | #1 |
Roba da gatti-Doreen Tovey
Mentre i mesi passavano, ci rendemmo conto che Sugieh non era particolarmente matta. Era semplicemente una siamese.» Quando Doreen Tovey e suo marito Charles si decidono a prendere il loro primo gatto, una piccola siamese, è soprattutto per via dei topi che infestano il loro cottage. Ma Sugieh non è un gatto; è uno spirito d'acciaio avvolto in morbidissimo pelo, una primadonna, l'Imperatrice dei Felini, una regina che in batter d'occhio stabilisce il suo regno sotto gli occhi esterrefatti dei coniugi Tovey. E quando la bellissima Sugieh decide di diventare mamma, un'invasione di scatenati e adorabili cuccioli, tra i quali i formidabili Sheba e Solomon, sta per sconvolgere ulteriormente la tranquillità... Il primo, ormai mitico, episodio della saga gattesca di Doreen Tovey: divertente, piena di personaggi simpatici e very british, imperdibile per tutti i gattofili che, come il grande Eliot, pensano che: «Un cane è soltanto un cane, mentre un gatto è un gatto.»
|
|
20-03-2017, 23:09 | #2 |
Re: Roba da gatti-Doreen Tovey
Sembra bello!! Hai mica il numero ISBN, che così lo cerco?
Con Camilla che sta venendo su da perfetta siamesina, e il compianto Isidoro, che di sangue era misto, ma di carattere era siamese che più siamese non si può, un libro del genere nella mia biblioteca non deve mancare!! |
|
21-03-2017, 22:55 | #3 |
http://www.tealibri.it/generi/letter...8878185272.php
In quel link trovi anche il numero ISBN Da ragazzino avevo anche io un siamese (thai), si chiamava Silvestro era tipo un cane |
|
23-03-2017, 09:39 | #4 |
Grazie mille, trovato! Mi sa che mi compro tutta la serie...
|
|
|
|