Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-09-2013, 11:56   #21
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: RC secco, quale il migliore?

Quote:
Originariamente inviato da miciamagò Visualizza Messaggio
Andrò avanti con fit32 e verso l'inverno,
Grazie
È comunque un buon prodotto, con un buon rapporto qualità/prezzo. Io l'ho dato ai miei per anni e sono sempre stati benissimo
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-09-2013, 14:57   #22
Profilo Utente
miciamagò
Gattone
 
L'avatar di  miciamagò
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Trieste
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,306
Predefinito Re: RC secco, quale il migliore?

30 euro sono per i RC da 4kg in offerta in negozio...non riesco a trovare dove ho scritto NB, forse mi è scappato.

Cmq...solitamente il pacco di NB da 2kg in negozio costa 23.90 quando trovo le offerte riesco a portarlo a casa anche a 17 euro. Addirittura quando hanno cambiato la grafica del pacco ne ho presi 4 a 13.90!
Però con questi crocchi i miei rifiutano completamente l'umido. Per quello tendo a darli solo in inverno e per pochi mesi, giusto per tirare su un pelo meraviglioso.

Con RC invece i prezzi sono più umani. 2kg e 400g li ho portati a casa a 15 euro in offerta, 4kg li ho trovati a 30 euro il mese scorso. Sempre in negozio. Su zooplus.de 4kg costano 24,90 (ottimo prezzo).
Diciamo che tra le marche che posso reperire su zp e in negozio, la RC è l'unica che mi ha una continuità di acquisto senza interruzioni. Non sempre devo ordinare umido in concomitanza della fine dei crocchi e quindi per comodità spendo un poco di più e mi fiondo in negozio. Quel poco di più che con un NB non potrei fare sempre.

Continuerò con i fit32, in fondo l'umido almeno lo lecca, la cacca è ottima ed il pelo pure.

Grazie a tutti


Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù
miciamagò non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-09-2013, 18:01   #23
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: RC secco, quale il migliore?

Ah ecco, allora non ho capito una cippa io @.@ scusa!!
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2013, 08:27   #24
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: RC secco, quale il migliore?

Quote:
Originariamente inviato da miciamagò Visualizza Messaggio
30 euro sono per i RC da 4kg in offerta in negozio...non riesco a trovare dove ho scritto NB, forse mi è scappato.
Io avevo letto questa frase...e anche a me sembrava davvero tanto perchè anche io non avevo mai pagato così il pacco da 2kg.

Quote:
Originariamente inviato da miciamagò
Con poco meno di 30 euro prendo Nature best 2kg e per me è veramente troppo.


Cmq anche io per adesso continuerò con i RC per un paio di mesi ancora.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2013, 07:12   #25
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: RC secco, quale il migliore?

Quote:
Originariamente inviato da miciamagò Visualizza Messaggio
a proposito, cosa ne pensate di farmina nd??

non cerco un crocco grainfree però ho visto un negozio che le ha..mi pare però che il prezzo sia abbastanza elevato ed io viaggio su sacchi da 4kg per volta.

Le Hill's NB sono in offerta da molto tempo a circa 15 euro per i due kg. Prezzo molto competitivo rispetto alla rc che nel formato da 4 kg costa pressoché uguale. E per me, le Hill's sono molto superiori alla Rc come ingredienti.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2013, 07:16   #26
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: RC secco, quale il migliore?

Quote:
Originariamente inviato da miciamagò Visualizza Messaggio
Con poco meno di 30 euro prendo Nature best 2kg e per me è veramente troppo
Credo ti stia confondendo. Di listino non arrivano a 25 euro (che è un prezzo folle, lo ammetto), ma sono da mesi e lo saranno ancora per un bel po', in offerta a circa 15/16 euro.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-09-2013, 09:37   #27
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: RC secco, quale il migliore?

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Le Hill's NB sono in offerta da molto tempo a circa 15 euro per i due kg. Prezzo molto competitivo rispetto alla rc che nel formato da 4 kg costa pressoché uguale. E per me, le Hill's sono molto superiori alla Rc come ingredienti.
Valentina,quindi le Hill's Nb le consideri migliori della royal canin? E' tanto che vorrei provarle,anche su zooplus ci sono buone offerte, ma ho un'esperienza negativa con le hill's normali (vanno subito in diarrea, anche se le inserisco gradatamente) e poi ,dato che ho un gatto un po' ciccione, ho paura dei grassi così alti! Che dici, le provo, o rischio l'ingrasso??
roxy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara