Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-10-2010, 10:35   #311
Profilo Utente
sinti
Cucciolo
 
L'avatar di  sinti
 
Utente dal: 02 2010
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 64
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da supercri Visualizza Messaggio
senza contare che il canile che lo ospita è un gioiello. i cani sono curati con amore, sempre puliti, così come i loro box. l'associazione che ne è responsabile è continuamente in pista per la raccolta fondi e per la diffusione di una cultura di rispetto degli animali. pensa che con i soldi dell'8 x 1000 stanno per realizzare l'impianto di riscaldamento dei capannoni dove abitano i cani. e hanno accolto 19 beagle ex-morini. mi fermo qui, ma sono persone veramente eccezionali, a cui sono fiera di poter dare una mano per quanto posso.
cavoli si da come lo descrivi è proprio un bel canile.....meglio cosi allora diciamo che nella sua sfortuna è stato fortunato.a proposito di morini io ho partecipato alla manifestazione per greenhill è stata una giornata fantastica e pensa che abbiamo liberato tre cani da caccia tenuti dai proprietari dell'allevamento in condizioni pietose.....poverini avevano una paura ad uscire dal loro box.....e per di più erano cosi malconci che facevano fatica a camminare


Francesca, Sinti ed Ettore
sinti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-10-2010, 10:38   #312
Profilo Utente
supercri
Gattino
 
L'avatar di  supercri
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Cermenate (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 140
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da sinti Visualizza Messaggio
cavoli si da come lo descrivi è proprio un bel canile.....meglio cosi allora diciamo che nella sua sfortuna è stato fortunato.a proposito di morini io ho partecipato alla manifestazione per greenhill è stata una giornata fantastica e pensa che abbiamo liberato tre cani da caccia tenuti dai proprietari dell'allevamento in condizioni pietose.....poverini avevano una paura ad uscire dal loro box.....e per di più erano cosi malconci che facevano fatica a camminare
povere bestie, spero che abbiano trovato una casa!
non dico cosa farei a chi alleva cani per la vivisezione o a chi li viviseziona perché è da denuncia penale...


Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva

un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo.
supercri non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2010, 12:59   #313
Profilo Utente
frigolina
Gattino
 
L'avatar di  frigolina
 
Utente dal: 04 2010
Paese: prov.di pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 264
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Avere un gatto è trovare tante persone ke la pensano come me...condividere con voi gioie e dolori e sapere ke tutti siamo dipendenti da questi esseri meravigliosi ke a modo loro ci danno tanto amore e noi non possiamo più fare a meno di loro...tanto ke continueremo a fare qualsiasi sacrificio purché loro stiano bene.


Rosanna
frigolina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-11-2010, 16:36   #314
Profilo Utente
Ila`
Gattino
 
L'avatar di  Ila`
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 310
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Avere un gatto è avere un lavoro saltuario che ti permette di comprarti un libro ogni tanto e risparmiare quel misero "stipendio" solo per comprare quel tiragraffi che sei sicura che le piacerà tantissimo, o per quelle palline che ti butta sulla testa ogni mattina alle 6 per farsele lanciare... E' avere un esserino delicato che mi cerca sul divano per dormirmi sulle gambe, una cucciola che ti segue anche in bagno e si pulisce nel bidet in attesa che tu abbia finito, che la mattina quando le prepari l'umido ti salta sulle spalle e ti si struscia sulla faccia facendo le fusa come per dire "sono contenta che mi dai questa pappa, ma fai presto che ho fame!".
Avere un gatto è dire di non poterserlo permettere proprio la sera prima di trovarlo, e poi avere davanti questo cucciolo pelle e ossa e fare la scelta giusta, portarlo a casa, e ora non poter fare più a meno di lei...
E' la mia cucciola, glielo dico tutti i giorni e a volte ho paura di non ripagarla di tutto l'amore che mi dà... Ed eccola qui, accoccolata sulle mie gambe mentre fuseggia un po' e già so che tra tre minuti si addormenterà, mentre io penso che avere un gatto è un'esperienza meravigliosa...


Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥...
♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia)
Ila` non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2010, 11:57   #315
Profilo Utente
Pannocchia
Cucciolo
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 50
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

...inseguirlo su e giù per le scale perchè, giustamente, lui sGATTaiola fuori non appena ti avvicini alla porta di ingresso...
...parlargli come se fosse umano ed essere quasi convinta che faccia solo finta di non capire...
...pensare sempre a lui e chiedersi se sia felice...
...è bellissimo!
Pannocchia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-11-2010, 16:29   #316
Profilo Utente
titty
Gatto
 
Utente dal: 10 2010
Paese: MILANO
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 567
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

avere un gatto significa avere accanto un essere che ti ama incondizionatamente e non gliene importa proprio nulla se sei bella o brutta, alta o bassa, ricca o povera....entra semplicemente in contatto con il tuo cuore, unisce il suo battito al tuo e ti stara' accanto per tutta la sua vita
titty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-11-2010, 16:38   #317
Profilo Utente
aleandra
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

...essere un po' più felici!
  Vai in cima
Vecchio 11-11-2010, 20:03   #318
Profilo Utente
grecog70
Cucciolo
 
L'avatar di  grecog70
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 67
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Tornare a casa dopo 1 giornata di consegne con la moto x le vie di Roma, questi ultimi 3 giorni sotto la pioggia (kevelodicoaffà) e vedere spuntare quei 2 musetti da dietro la porta ancora non completamente aperta .
Tornare a casa dalla palestra stracco e affamato come 1 leone e inseguirli, dopo avere nemmeno completamente aperto la porta di casa, 1 al piano superiore, l'altra fino a quello inferiore x l'esplorazione serale .
Dover riparare le antenne dei modellini degli aerei riposti sulle mensole in camera mia in quanto non potevano fare a meno di passeggiare tra 1 aereo e l'altro:disapprove :.
Mettermi face to face con Mario in piedi sul frigo x "parlarci" miagolando e scambiarci delle lievi testate .
Mangiare di baci sulla panza la principessa di casa Michela .
Cercare di farli stare ambe2 sulle mie gambe o sulla pancia quando sono seduto o sdraiato sul divano a vedere la tele .
E tutto il resto è noia!
grecog70 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-11-2010, 08:46   #319
Profilo Utente
aleandra
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

...mentre tornavo a casa ieri, pensavo a questo thread.

Avere un micio è anche poter viziare qualcuno con amore infinito senza preoccuparti che nella sua vita 'da grande' possa avere dei problemi per questo!

...e quindi: ma sì fatti le unghie sul tappeto, dai va beh sali sullo stendino, ok eccoti il cucchiaino sporco di latte... Flo, esci dalla lavastoviglie! Camminare dritto coi piedi vicini vicini... concederle un mozzico del tuo tramezzino col tonno...Flo ma questa camicia nera era pulita! Strendo da sola, grazie non c'è bisogno...

Ok in questo angolino di divano posso anche adattarmi, ma se ti va di farmi sdraiare e metterti sulle 'tette' ok.... OCCHI A CUORE!!!
  Vai in cima
Vecchio 12-11-2010, 12:24   #320
Profilo Utente
Zen
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Avere un gatto è: tornare a casa la sera dopo un' estenuante giornata di lavoro e trovare qualcuno a casa, spaparanzato sul divano che ti chiede "che c'è per cenaaaaaaaaaa???"
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara