Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-12-2021, 08:49 | #1 |
Ciao a tutti 😚
Ciao a tutti io sono Raffaella e ho una gattina di nome Sissy. L'ho salvata molte volte ma soprattutto appena nata perché è stata abbandonata dalla mamma e quindi l'ho cresciuta io con il biberon. Inutile dire il legame che si è così creato tra noi. Grazie a tutti per i consigli che già mi avete dato leggendo il forum.
|
|
25-12-2021, 16:10 | #2 |
Re: Ciao a tutti 😚
Ciao Raffaella, benvenuta da me e la mia truppa di figli "sdottivi", (e come vedi virgolette adottivi: in realtà sono loro che hanno adottato me)!! E buon Natale 😊
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
26-12-2021, 17:50 | #3 |
Re: Ciao a tutti 😚
Benvenute su Micimiao Lelella e Sissy,
Anch'io ho sperimentato il legame con un gatto salvato quasi in fin di vita (Miagolo, investito e salvato per una serie di coincidenze ), effettivamente si legano molto di più degli altri mici . Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|