Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gattili e colonie

Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-10-2013, 11:15   #1
Profilo Utente
catwoman82
Cucciolo
 
L'avatar di  catwoman82
 
Utente dal: 10 2013
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 27
Predefinito Gattare e responsabilità

Ciao a tutti
è da poco ho voluto ufficializzare e censire la colonia di gatti, un maschio ed una femmina, che hanno deciso di vivere nel condominio in cui vivo io.E' già da più di quattro anni che mi prendo cura di loro, ma ho voluto ufficializzare il tutto e dichiararmi presso l'Asl, gattara, per tutelare i gatti da condomini poco cortesi nei confronti dei gatti.I gatti sono stati muniti di microchip e a breve, in accordo con la Dottoressa, provvederemo alla loro sterilizzazione.
Essendo da poco gattara volevo avere maggiori informazioni sui loro doveri
come tutori dei gatti. So che occorre dare loro cibo ed acqua, evitando di lasciare ciotole e cibo sparso per il condomino. Occorre dare loro rifugio e mantenere sempre pulito il luogo in cui questi stanno.
A parte tutto questo volevo avere anche maggiori informazioni riguardo a quali benefici possono avere i gatti una volta censiti da parte dell'Asl veterinaria, a parte la sterilizzazione. Possono essere curati gratuitamente nel caso avessero problemi?So che censendo la colonia felina, gatti e gattare sono tutelati dalla legge, ma ne caso qualche gatto, dovesse graffiare qualcuno del condominio, questo chi potrebbe incolpare?
Vi pongo queste domande in quanto vorrei essere pronta a qualsiasi possibile
avvenimento, dato che nel mio condomino vi sono molte persone poco tolleranti e
con pregiudizi nei confronti dei gatti.
Grazie a tutti!
Jessy
catwoman82 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara