Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-07-2013, 23:37 | #1 |
mi ha fatto la pipi nel bidet
non sono sicuro sia la prima volta ma oggi era palese che la aveva fatta, nonostante la lettiera fosse davanti al bidet ad appena un metro di distanza.. lui l'ha fatta li.. lettiera pulita.. che significhi qualcosa?? non so bene chi tra torakiki e gigia sia il colpevole.. penso torakiki maschio di 2 anni sterilizzato perche gia una volta l'ho visto in posizione sul bidet..
|
|
23-07-2013, 00:21 | #2 |
Re: mi ha fatto la pipi nel bidet
Stress? Marcatura? Cistite?
Cambiato qualcosa in casa? Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
23-07-2013, 06:16 | #3 |
unica cosa cambiata di recente è il feliway che ho acquistato, poi ho spostato il cibo di 1 metro perche ho montato un mobile.. stop... stress? io molto visto che di notte mi fanno alzare almeno due volte quando va bene...
|
|
23-07-2013, 08:35 | #4 |
.. io per scrupolo un esame delle urine lo farei fare..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
23-07-2013, 09:00 | #5 |
Prima la ha fatta sulla lettiera regolamente. Ha annusato un po' il bidet si è messo in posizione ma non ha fatto nulla poi ha annusato la lettiera ed e entrato per farla
|
|
|
|