Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
04-02-2011, 14:23 | #1 |
Cleo sta male e manca dalla colonia da ieri.
Direte di non preoccuparmi ma non posso.Cleo č un punto fermo della colonia dopo Nina č lei la capa secondo me quella che domina la colonia,e io la amo immensamente e non posso pensare che le sia successo qualcosa.
Ieri sera al solito orario non c'era,e vabbč mi sono detta piove sarā a ripararsi da qualche parte,di solito lo faceva. Ma poco fā mi chiama il maresciallo,dicendomi che ieri mattina non ha mangiato si č girata e se ne č andata e non stava bene bene,cax poteva dirmeloieri sera quando sono andata a prendere la pasta da lui no? E vabbč...adesso sono andata a cercarla ovunque,ma niente,ho guardato anche in una casa in costruzione dove di solito vanno quasi tutti i mici a dormire,non so pių dove guardare,se sta male si sarā andata a nascondere e chissā dove Incrociate pregate per favore per favore. Sto impazzendo e ho la testa pesantissima- Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
04-02-2011, 14:25 | #2 |
Re: Cleo sta male e manca dalla colonia da ieri.
speriamo.... Deb, Oscar e Roxana |
|
04-02-2011, 20:24 | #3 |
Non c'era cax cax cax
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
04-02-2011, 20:41 | #4 |
Ele coraggio!!! Non ti arrendere..... non pensare al peggio, anche se ti capisco benissimo. Incrociamo tutto l'incrociabile XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
04-02-2011, 20:47 | #5 |
grazie Ciber io sto male le voglio troppo bene e il fatto di non poter fare nulla mi ditrugge
|
|
04-02-2011, 21:57 | #6 |
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
04-02-2011, 21:57 | #7 |
Ele,faccio una preghiera per Cleo
|
|
04-02-2011, 23:17 | #8 |
Oh no...
Leggo solo ora, Ele. Vedrai che torna, qui preghiamo. |
|
04-02-2011, 23:42 | #9 |
GRazie.Sono in giro ma nemmeno l'ombra,chissā se sta davvero male dove si č nascosta...io ho guardato tutti i posti in cui lei si andava sempre ad accucciare ma niente.
|
|
05-02-2011, 07:55 | #10 |
ciao ele....notizie della micia?
Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo |
|
|
|