Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-10-2011, 13:40 | #1 |
veterinari??!!
ciao a tutti!io ho già un gatto da 7 mesi, e l'ho portato subito dal mio veterinario da cui andavo anke x il mio cane.
ieri ho preso un gattino dal gattile, che porterò a casa sabato, e ieri sn andata cn la responsabile dal loro veterinario ke le ha fatto il test x vedere se era positivo alla felv, x fortuna è risultato negativo, ovviamente la dr.ssa l'aveva già visto il gattino xè le ha fatto tutte le cure (pulci, coccigi ecc). mi ha detto di riportaglielo tra un mesetto x vedere come sta e x farle sapere come va la convivenza cn la mia micia! ora m sorge un dubbio!questa dr.ssa m sembra + "coinvolta" rispetto al mio, anke se lui è veramente "rinomato".. ke faccio? un gatto da uno e uno dall'altra?!!!??? |
|
27-10-2011, 17:32 | #2 |
Re: veterinari??!!
se ti trovi bene con il tuo veterinario, non credo proprio che la dott.sa che collabora con il gattile se ne risentirà... magari le mandi notizie attraverso le volontarie (le farà sicuramente piacere).
************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
|
|