Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-01-2011, 19:36 | #1 |
aiutatemi a capire :-( - addio Calimero
Alle 15.45 di oggi, il mio piccolo Calimero ha raggiunto Clif sul ponte dell'Arcobaleno.
Piango, piango perchè non è giusto, non è giusto vivere una vita sempre in salute ed andarsene in poco tempo per colpa di una schifosissima massa tumorale nel cervello. piango perchè mi manca da morire, mi mancano i nostri giochi, mi mancano le sue fusa, mi mancano i suoi insistenti miagolii la mattina solo per il gusto di svegliarmi e fargli compagnia, mi mancano le sue testate col musino, mi mancano le sue immancabili bustine al salmone, mi manca il suo formidabile sesto senso nel venirmi accanto nei momenti di profonda tristezza, mi mancano le nostre "chiacchierate" e le sue corse sotto al letto alla vista di estranei. adesso non soffri più piccino mio, adesso a distanza di due anni rincontrerai il tuo amato fratellone Clif. avrete tante cose da raccontarvi, tanti giochi e lunghe dormite da fare di nuovo insieme. vi porterò sempre entrambi nel mio cuore e mai, e dico mai, nessuno prenderà il vostro posto. addio Calimero, corri felice adesso, le gambine ora non fanno più male.. la tua mamma umana |
|
04-01-2011, 19:49 | #2 |
Re: aiutatemi a capire :-( - addio Calimero
Mi dispiace tanto per il tuo piccino. Son certa che adesso starà correndo felice nei giardini in fiore, oltre l'arcobaleno come un angioletto
|
|
04-01-2011, 19:58 | #3 |
mi dispiace tanto
ciao calimero... vola felice... ... A meow massages the heart ... |
|
04-01-2011, 20:04 | #4 |
Buone corse sul ponte, Calimero....
|
|
04-01-2011, 20:11 | #5 |
Che tristezza, come capisco il tuo dolore......ciao piccola stellina...una carezza speciale per l'angioletto Calimero
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
04-01-2011, 20:37 | #6 |
Mi spiace tanto.. anche io ho una micina con problemi neurologici e ho sempre tanta paura per lei..
Corri felice Calimero.. lontano dal dolore.. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
04-01-2011, 20:45 | #7 |
Mi dispiace tanto ghin...... Ciao piccolo....
Deb, Oscar e Roxana |
|
04-01-2011, 21:37 | #8 |
Mi spiace tantissimo le tue parole mi hanno fatto commuovere
|
|
04-01-2011, 21:44 | #9 |
Angioletto....
Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|