Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-06-2011, 13:46 | #1 |
non serve a nulla sgridarla ...
Salve a tutti è molto che non posto nulla sul forum ma ho avuto ul periodo pieno di impegni e il computer nn l ho acceso quasi mai...ma è un pò che sono decisa a chiedere aiuto a voi anche per questa mia situazione!
Lilith (la solita malefica) è diventata troppo aggressiva, premetto che non sono esagerata perchè in mezzo agli animali e ai gatti anche sono cresciuta quindi sò come sono gli animali "vivaci" e quelli "aggressivi"; vi spiego meglio... inizia tutto la mattina al suono della sveglia lei sale vicino al mio viso e mi si poggia sul petto e fa le fusa mi da i bacini e fa tutte capriole dolcissime del buongiorno quindi ci facciamo 5 min di coccole poi di punto in bianco abbasse le orecchie e mi aggredisce! non lo fa con atteggiamenti giocoso ma per intenderci si comporta come un maschio che nel periodo di calore delle femmine lotta con un altro maschio!...i versi e le mosse sono quelle ... allora io la sgrido e la caccio dal letto ma lei torna all attacco, a nulla serve nemmeno chiuderla fuori dalla stanza o ignorarla perchè questo la fa (se possibile ) incavolare ancora di più e diventare ancora più aggressiva...ha lo stesso attegiamento anche quando magari studio oppure cucio o cucino di punto in bianco che io sia in piedi o seduto lascia perdere qualunque cosa stesse facendo per venire a mordermi! ...è come se avesse una doppia personalità 1 che mi ama alla follia e che riconosce persino quando metto le chiavi al cancello di casa (si dispera fino a che nn apro la porta) e una che mi odia e che vuole uccidermi ... ora ci scherzo su ma la cosa mi spaventa perchè proprio prima che scrivessi mi si è attaccata al polpaccio coi denti e per staccarla ho dovuto metterle un dito in bocca e aprirgliela ora i morsi sanguinano e si sono gonfiati...datemi consigli vi prego!! Grazie millle |
|
04-06-2011, 20:02 | #2 |
Re: non serve a nulla sgridarla ...
è matta??
|
|
05-06-2011, 01:55 | #3 |
Re: non serve a nulla sgridarla ...
ps. perchè due tread uguali??
continuate qui..http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=94064 |
|
|