Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-08-2012, 09:34 | #1 |
schermata rimpicciolita
ciao a tutti, ieri era tutto ok........... ho un pc da 15 pollici, oggi l'accendo e la schermata si è rimpicciolita ''adesso vedo una schermatina piccola al centro'', cosa posso fare?
|
|
31-08-2012, 09:46 | #2 |
Re: schermata rimpicciolita
ho risolto, però posso chiedervi un'altra cosa............
ieri mia mamma mi ha regalato un cellulare ''samsung'', quando vado sul sito di mm mi fa vedere le scritte piccine, come posso ingrandire? grazie e scusate |
|
31-08-2012, 10:07 | #3 |
Non ho idea... non è che magari c'è qualcosa tra le opzioni del browser come nei pc?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
31-08-2012, 10:14 | #4 |
|
|
31-08-2012, 14:28 | #5 |
io ho un samsung galaxy s non so se e' come il tuo ma nel mio farei cosi: apro il browser poi premo il tastino quello a sinistra del tasto centrale(home) poi clicco su altro e seleziono impostazioni. Da qui la prima voce in alto e' proprio Zoom predefinito, clicco e seleziono Massimo. Se e' gia' impostato al massimo puoi ingrandire la schermata con le dita tenendo pollice e indice vicini li posizioni sullo schermo e sempre tenedoli sul display li allontani...
|
|
31-08-2012, 14:37 | #6 | |
Quote:
|
||
|
|